PDA

Visualizza la versione completa : Ho parcheggiato il pico in garage

sempliceenigma
02-07-2012, 18:16
Ragazzi!Che amarezza e che sollievo!!!!!In casa l'acqua ha toccato 29 gradi ieri sera anche se avevo la ventolina e un ventilatore puntato!Quindi stamattina ho deciso e ho costruito con 4 semplice pezzi di legno una barella lunga 1 metro e l'acquario in 2 lo abbiamo portato giù per 2 piani(senza la minima fatica o difficoltà)e messo in garage dove la temperatura non dovrebbe salire sopra i 30 max!Quindi 27 in vasca.Fortunatamente il peso totale si aggira sui 20kg.Aspettiamo Settembre e in pico risale in casa.Per lo meno ora sono tranquillo anche se scendo 3 volte al giorno a controllare che tutto proceda bene.Pazienza!

Babu
02-07-2012, 19:09
bravo! è una sfida l'estate....se avessi potuto affrontare la cosa avrei comprato un teco e-chill

buddha
02-07-2012, 19:13
Per quei pochi litri con un ventilatore risolvevi...

Birk
02-07-2012, 19:34
Per quei pochi litri con un ventilatore risolvevi...

Lo credo anche io

Sent from my iPhone using Tapatalk

sempliceenigma
02-07-2012, 20:07
Ragazzi,vi giuro...ieri sera avevo 29 gradi in vasca(con la ventolina accesa)!!A casa mia si schiatta e non vale la pena tenere acceso tutto il giorno e notte quella specie di condizionatore che ho!Mi svegliavo anche la notte con l'ansia della temperatura in acqua!Almeno adesso sono tranquillo e si tratta di avere pazienza 2 mesi con l'augurio che gli ospitini stiano bene.

Babu
02-07-2012, 20:16
l'e chill era riferito a un litraggio entro i 35 litri

sempliceenigma
02-07-2012, 21:18
Appena controllato,in casa 31 gradi(ahimè)garage 28,3,pico 26 gradi!Ospiti in gran forma:-)Solo disastro la mancanza della lampada da 1 settimana(fulminata),ordinata nuova in negozio ma ancora in attesa!E io che speravo di averla dopo 2-3 giorni.In sostituzione utilizzo una lampada per dolce ma i colori fanno schifo!Non vedo l'ora di avere quella nuova e tornare a vedere i colorissimibellissimistupendissimi!

odranoel
03-07-2012, 01:25
Amazza ma abiti all'ultimo piano per caso???
A vai che a settembre toca salire e li è più dificile#rotfl##rotfl##rotfl#

camiletti
03-07-2012, 11:00
L'estate per i nostri nano è difficile da passare, io sono fortunato poichè ho l'aria condizionata esattammente sopra all'acquario...la temperatura rimane sempre sui 25. 26 gradi...

sempliceenigma
04-07-2012, 20:42
Purtroppo abito in un forno con le tegole...quindi lo posso paragonare ad un forno per le pizze!Cmq ora il pico in garage mantiene 25,5...quasi quasi mi trasferisco pure io;-)cmq il pico dura poco..se vi interessa leggete la nuova discussione su nano pub!Intanto comincio a fare le flessioni per arrivare a Settembre pieno di forze per la risalita:-D