Visualizza la versione completa : 4-0 : che delusione!
Alberto Steffanini
01-07-2012, 22:40
4-0 spagna-italia che delusione...daltronde cosa potevamo fare contro i più forti del mondo?
Non eravamo sulle gambe e si vedeva , stanchi morti.....ma siamo stati dei grandi ad arrivare dove siamo arrivati quindi :
COMPLIMENTI AZZURRI E GRAZIE #25#25
Hanno strameritato, onore ai più forti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
verre daniele
01-07-2012, 22:49
La classe nn e' acqua.
Sono MOLTO superiori a noi.
Non ve' scordate che c'era MONTI in tribuna.........ha rovinato pure questa d'ITALIA
gunthermarco
01-07-2012, 22:49
e stato comunque grandioso battere Inghilterra e Germania...la Spagna non è alla nostra portata sinceramente,ci vediamo in brasile 2014.
Non potevamo vincere e non sarebbe stato corretto..hanno vinto i più forti e va bene così..bravi azzurri per dove siamo arrivati...
Manuelao
01-07-2012, 22:50
Loro erano sicuramente più forti ma prandelli gli ha dato sicuramente una mano ;-)
Emanuele
Lorenzooff
01-07-2012, 22:55
tanta sfortuna però sono troppo forti.4-0 è una figuraccia
che batticina ci hanno dato..... e comunque si , la spagna è campione del mondo ma stasera non giocava sicuramente contro l'italia...... in campo c'erano solo loro!!!!
complimenti agli spagnoli e a noi la soddisfazione di aver segato inglesi e tedeschi#18
Per battere una squadra collaudata e piu forte tecnicamente, ci voleva un'Italia fisicamente in forma e noi purtroppo siamo arrivati cotti alla finale, forse avrebbe dovuto cambiare qualche giocatore ma comunque grande europeo lo stesso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo, troppo forti, l'Italia non c'era.
Se giocavamo come contro la Germania potevamo giocarcela.
Comunque un secondo posto stra meritato. Complimenti a tutti i ragazzi, grazie di averci portato fino a qui #25
sinceramente mi sono sembrate altre squadre...
entrambe irriconoscibili..la spagna fortissima
noi nulla da fare..
peccato....solo che 4 son veramente troppi
Certo che la carta tiago morto !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Daniel-T
01-07-2012, 23:15
Che umiliazione....
io poi mi chiedo ma come ***** si fa ad arrivare alla finale in quelle condizioni fisiche #24
-ita- Grazie per le emozioni che ci avete dato, fiero di essere italiano
#25#25#25#25#25#25#25#25.
Spagna troppo forte
tanto di cappello alla spagna :-) era superiore molto motivata e piena di energia
------------------------------------------------------------------------
io poi mi chiedo ma come ***** si fa ad arrivare alla finale in quelle condizioni fisiche #24
si vedeva lontano un miglio che erano spompati.....
Alberto Steffanini
01-07-2012, 23:31
eravamo troppo stanchi ci voleva la finale tra una settimana almeno...
Amico Pesce
01-07-2012, 23:37
la prima partita fini 1-1, un pò di sfortuna......ridotti in 10........forza ITALIA......
prandelli imho ha dimostrato di essere un allenatore "normale"... non uno decisivo...
gli va dato merito che, sia con italia e fiorentina, le sue squadre hanno fatto più che con gli altri... ma torto marcio per insistere con motta, abate, cassano... e a tratti anche balotelli....
avevi trovato l'equilibrio nella prima partita... perché non ripetere la formazione?
poi non sono assolutamente d'accordo sull'imbattibilità della spagna... il portogallo la ha messa sotto... basta solo attaccarli...
claudiomarze
02-07-2012, 00:25
a me basta che abbiamo vinto contro la germania...
stasera contro la spagna ci hanno ucciso...
giustamente, sono stati veramente forti
raiderale
02-07-2012, 00:29
Caxxo che partita che hanno fatto, ci hanno bucato... balotelli s'è mpazzito, pensava di essere il proprietario del mondo.
------------------------------------------------------------------------
-ita- Grazie per le emozioni che ci avete dato, fiero di essere italiano
#25#25#25#25#25#25#25#25.
Spagna troppo forte
qui mi tocca intervenire....
dovresti essere fiero di essere italiano per BEN ALTRE COSE...
scusa se mi sono permesso... ma non è proprio un periodo d'orgoglio per noi, ricordiamoci che il calcio è solo un piccolo sfogo...
Io considero solo il primo tempo dove la squadra aveva un po' di fiato per giocarsela ed è andata negli spogliatoi con un secco e meritato 2-0.
Nel secondo tempo abbiamo calato le braghe con tutte le dovute scusanti del genere....
Puoi cercare di battere le Spagna non sul piano del gioco ma su quello fisico e della corsa,se ti vengono a mancare quelle il risultato è scontato.
Va detto che la loro miglior prestazione l'hanno fatta proprio in finale,anche se forse meritavano di uscire col Portogallo...ma sono veramente troppo forti per chiunque.
Spagna nella storia #25 complimenti a loro per il triplete e brava Italia ad averci fatto divertire ed emozionare in queste torride serate.
Ora si torna alla realtà che è ben altra cosa #28d#
riccio83
02-07-2012, 03:24
io sono cmq soddisfatto..
Per il promettente lavoro improntato da prandelli
per il fatto che siamo arrivati in finale
perchè finalmente non si è visto il catenaccio:-)
Speriamo che coni, fgc, e club vari inizino a diventari più disponibili con la nazionale..
Erano solo stanchi i notri.. avrebbero potuto fare moooolto meglio#70
Per me non è stata un umiliazione, in Italia si da troppo peso al risultato, senza tenere conto di cosa ha portato a questo risultato.
La Spagna fino a questa partita era una delle grandi delusioni, ha sempre giocato sottoritmo, vincendo le partite con il minimo sforzo. Mentre l' Italia ha dato in tutte le partite l' anima. Fisicamente quindi gli Spagnoli erano freschissimi, i nostri invece stanchissimi. Questa è stata la differenza.
Perchè abbiamo dimostrato che possiamo giocarcala alla pari se in condizioni fisiche ottimali. Ieri i giocatori hanno sbagliato completamente approcio alla partita, evidentemente non abituati a giocare a questi livelli. Ma dopo il loro gol abbiamo reagito, guadagnando lentamente campo, il problema è stato che non abbiamo avuto la possibilità di continuare a mettergli pressione, perchè fisicamente siamo crollati. Altrimenti sarebbe andata in un altra maniera.
Comuqnue se Prandelli rimane, è un buon punto di partenza, continuando su questa strada possiamo ripeterci al mondiale 2014.
Resta la grande soddisfazione che abbiamo finalmente accantonato il catenaccio per giocare a calcio, prendendo per la prima volta complimenti ovunque, questa per me è stata una grandissima vittoria.
-ITA--ITA--ITA--ITA-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |