Visualizza la versione completa : prodotti kz senza metodo
FIORI PAOLO
01-07-2012, 18:24
ho visto che kz fa un infinità di prodotti dai b e k balance stronzio macroelements zeospur stilopocciglow ecc
ma quali sono realmente efficaci e quali no?
ciao
RobyVerona
01-07-2012, 18:54
Penso che relativamente all'efficacia o meno dei vari prodotti KZ ci siano centinaia di post. Se ascolti loro dovrebbero far miracoli tutti, se ascolti certi anche lo stylo pocci glow non fa una mazza. Io uso ogni mesetto un filo di spur per dare una lustratina ai colori, oltre non vado. Quando utilizzavo zeovit utilizzavo solamente la base del metodo (zeostart, back, food e la zeolite) ed i risultati c'erano...
FIORI PAOLO
01-07-2012, 18:58
daccordo che non si chiede all oste se il vino è buono, però io volevo dei suggerimenti sul fatto che i prodotti fossero realmente buoni ad es i b e k balance ho letto parecchi pareri positivi , che vanno bene, e sono prodotti validi dello stilo ho sentito anche io che ci sono pareri discordanti mentre dello spur ne parlano bene più o meno tutti
io volevo sapere se ad es stonzio fluoro iodio ecc sono buoni o meglio di altre marche e casomai di quali...
RobyVerona
01-07-2012, 19:03
io volevo sapere se ad es stonzio fluoro iodio ecc sono buoni o meglio di altre marche e casomai di quali...
Secondo me è del tutto inutile (anzi può essere pericoloso) dosarli in vasca. Fai dei cambi d'acqua regolari con un buon sale e sei a posto (e risparmi anche molti soldi).
Certi prodotti sono fatti più per la testa degli acquarofili che per la vasca e gli animali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |