Visualizza la versione completa : Piastra in alluminio
Ciao ragazzi, Ho trovato una piastra in alluminio da 4mm di spessore, dimensioni 60x50 proprio come serve a me x realizzarmi la plafo a led (48 led+2 t5), Secondo voi Lo spessore è troppo esiguo x quel numero di led ? Pensavo comunque di installarci al di sopra 3/4 ventole belle grosse..che dite ? :):)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
verre daniele
01-07-2012, 18:12
Va piu' che bene.Poi se oltre alle ventole in corrispondenza dei led metti delle barre a E ,e' perfetta
valex_1974
02-07-2012, 08:48
Ciao ragazzi, Ho trovato una piastra in alluminio da 4mm di spessore, dimensioni 60x50 proprio come serve a me x realizzarmi la plafo a led (48 led+2 t5), Secondo voi Lo spessore è troppo esiguo x quel numero di led ? Pensavo comunque di installarci al di sopra 3/4 ventole belle grosse..che dite ? :):)
Tranquillo, Lo spessore non conta sulla dissipazione ma la superficie di scambio ;-)
Quindi potrebbero bastare anche 3 ventole ? :)
Tranquillo, Lo spessore non conta sulla dissipazione ma la superficie di scambio ;-)
ciao, condivido per il discorso spessore.
per i soli led, se sono da 3watt, bastano pure 2 ventole da 12 a largo flusso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |