Visualizza la versione completa : TECH A+B
ragazzi vorrei sapere se e' corretto miscelare in una bottiglia di plastica con acqua osmotica il tech a e in un'altra il tech b e poi somministrarle una al mattino ed una alla sera :-) :-)
Perchè non attenersi alle istruzioni riportate sulla confezione? #24
marcocs, puoi farlo ma non ti conviene come fai poi a sapere quanti ml di prodotto stai dando visto che lo diluisci??? Io l'A lo mettevo direttamente mentre il B, che fa la nuvoletta bianca, lo mettevo in 300ml di ro e poi lo mettevo.
BiAndrea
29-03-2006, 15:17
Non puoi miscelarli, rischi la formazione di carbonato di CA che poi è insolubile. Se potevano metterli in una sola bottiglia lo avrebbero fatto :-D
BiAndrea, veramente lui dice in una bottiglia l'A e in un altra il B......
BiAndrea
29-03-2006, 15:24
#23 avevo capito male, scusate
forse sono stato poco chiaro.....la mia vasca consuma 5 ml di tech a e 5ml di tech b al giorno ....ora la domanda era..lo butto direttamente in vasca oppure lo diluisco con acqua osmotica e poi lo verso in vasca????????????
zefiro, grazie risposta esauriente
la componente a mettila in vasca poi metti la B dopo alcuni minuti , non uno la mttina e l'altro la sera, diluendolo in acqua di osmosi. Quella nuvoletta che fa se lo inserisci senza diluirlo per me è segno di una qualche precipitazione se lo metti in ro non lo fa.
ossia se fa' la nuvoletta non va bene?????oppure il contrario....perche???
no per me non va bene se fa la nuvoletta....mio modesto parere. IO il B l'ho sempre messo diluito.
BiAndrea
29-03-2006, 16:40
Il giusto utilizzo è quello consigliato da Malpe
Praticamente nella componente A e uguale nella B ci sono elementi non in soluzione, ecco il perchè della nuvoletta
marcocs, te dove li compri a terni questi due prodotti?la kent ce l'ha spazio verde,ma a+b non ce l'ha!io lo dovuti prendere su aquariumconcept....... :-)
quindi se non me la fa tutto ok?????mentre se la fa' come mi compotro?????grazie di questi consigli ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
marcocs, diluiscilo sempre il B che non lo fà....io lo diluivo in 300ml di ro.
BiAndrea
29-03-2006, 17:09
La nuvoletta è normale proprio per il motivo che ti ho detto sopra, logicamente in vasca per via della maggior quantità d'acqua va tutto in soluzione..... comunque non esagerare, a tutto c'è un limite ;-)
infatti ragazzi se verso il b fa' la nuvoletta mentre se verso a non la fa'...quindi diluisco solamente il b in acqua osmotica...grazie ;-) ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |