PDA

Visualizza la versione completa : Rabbocco automatico

cibbiere
30-06-2012, 21:59
Ciao a tutti..
qualcuno ha questo?

http://www.fish-street.com/dual_senor_electricty_auto_water_filler?category_i d=139&language_code=it

spero proprio di si, perchè io non riesco a farlo funzionare (pensavo di esserci riuscito ma nulla) e le istruzioni sono prive di illustrazioni e in un inglese molto.... cinese!
In particolare non ho capito come funziona il sensore, se c'è da fare una taratura o altro, boh!

p.s. il prodotto in realtà è molto ben costruito con ottimi materiali (dato i prezzo poi...) se solo funzionasse!!!

cibbiere
01-07-2012, 13:04
Ma l'ho comprato solo io??

Alberto Steffanini
01-07-2012, 13:20
io ero interessato a questo prodotto ma poi ho letto su reefcentral(non mi ricordo il link) dove dicevano che funzionava per qualche giorno e poi non va più e se chiedi i pezzi di ricambio non li hanno e non li possono mandare a prendere cosi tu devi comprarlo di nuovo...

cibbiere
01-07-2012, 18:10
io ero interessato a questo prodotto ma poi ho letto su reefcentral(non mi ricordo il link) dove dicevano che funzionava per qualche giorno e poi non va più e se chiedi i pezzi di ricambio non li hanno e non li possono mandare a prendere cosi tu devi comprarlo di nuovo...

Io ho preso anche un sensore di ricambio direttamente con il primo ordine (costava pochissimo) ma non funziona comunque quindi penso che sono io a sbagliare qualcosa nell'istallazione...