PDA

Visualizza la versione completa : negozi REGGIO EMILIA

Giojo
30-06-2012, 16:16
Ciao a tutti, tra breve (2giorni) mi trasferirò a reggio emilia, e siccome la mia malattia è parecchio forte e cronica, conoscete qualche bel "medico" negozio, in cui rifugiarsi e rifarsi gli occhi nonché comprare qualcosina :) anche non proprio a reggio centro, ma nei dintorni :) grazie

GreenPeace
30-06-2012, 16:28
Ciao a tutti, tra breve (2giorni) mi trasferirò a reggio emilia, e siccome la mia malattia è parecchio forte e cronica, conoscete qualche bel "medico" negozio, in cui rifugiarsi e rifarsi gli occhi nonché comprare qualcosina :) anche non proprio a reggio centro, ma nei dintorni :) grazie

Mmmm .. mi spiace dirti che qui a Reggio non trovi negozi molto forniti.

A Bastiglia, nella provincia di Modena, c'è un negozio dove puoi trovare accessori a buon prezzo, io spesso mi rifornisco per sale, mangimi, ecc..

Trovi anche qualche corallo .. ma poca roba, se proprio devo mi sposto verso Bologna anche se nella maggior parte dei casi trovo sempre buone occasioni sul mercatino ;-)

GROSTIK
30-06-2012, 22:00
sposto in saper comprare ;-)

Giojo
01-07-2012, 00:18

ok grazie :)

grazie infinite anche a te greenpeace.. peccato per la "lontananza" del posto
a bologna hai nulla da suggerire??

tu hai qualcosa da taleare :)

GreenPeace
01-07-2012, 16:07

ok grazie :)

grazie infinite anche a te greenpeace.. peccato per la "lontananza" del posto
a bologna hai nulla da suggerire??

tu hai qualcosa da taleare :)

Ti ho mandato un mp nel quale ti ho scritto che qualche corallo da cedere ce l'ho.

Non è molto distante, da casa mia saranno 17/18 km ..da Reggio metticene altri 10 ma se vai li per fare un pò di scorta di sale, mangimi, integratori ecc ne vale la pena.

Bologna ce ne sono vari, in questo caso di km ce ne sono da fare quindi bisogna capire cosa bisogna comprare altrimenti non conviene, tra autostrada e benzina spendi almeno 20€ ;-)

Qualche negozio fornito lo trovi anche a Modena e provincia, il problema è che la roba costa un botto #28d#

Giojo
10-07-2012, 22:20
[QUOTE=Giojo;1061722503]

Qualche negozio fornito lo trovi anche a Modena e provincia, il problema è che la roba costa un botto #28d#

che negozi suggerisci nei dintorni di modena, anche solo perchè un bel negozio, con gente seria :)

si ho visto l'mp, riesci a mandarmi qualche foto alla mail in firma :) :)

LOLLO77
16-07-2012, 18:26
meglio a parma o casalmaggiore ne hanno appena aperto uno ottimo

se no bisogna spostarsi a bologna o milano per trovare cose veramente belle

Giojo
17-07-2012, 17:56
mi daresti gli indirizzi in mp :)

Giojo
19-07-2012, 22:49
riesci ad indicarmi almeno i nomi, per favore... :)

magari una sera ci si potrebbe trovare per far 4 chiacchiere e magari mi fai vedere la vasca :) :) :)
(mega autoinvito.....ahahhahahahhaha)

Rik_2
20-07-2012, 09:52
meglio a parma o casalmaggiore ne hanno appena aperto uno ottimo

se no bisogna spostarsi a bologna o milano per trovare cose veramente belle

LOLLO77 davvero???
dove? ma Parma città o provincia??

LOLLO77
20-07-2012, 18:04
casalmaggiore

pesca e acquari
negozio nuovo