Visualizza la versione completa : consiglio impianto forwater 20litri settimanali
simone4581
30-06-2012, 10:49
salve, cercavo un consiglio su un impianto forwater per i litri descritti nel titolo.
l'impianto verrà usato sul balcone e tolto quando non è in funzione.
grazie anticipatamente
Ciao.
Sinceramente non so cosa consigliarti nel senso che dire 20 litri settimanali non vuol dire niente...
Se hai bisogno di un impianto da togliere e mettere puoi indirizzarti su uno in linea come il OSPURE50 PLUS PRO08 o il LINEPRO
Ciao.
simone4581
01-07-2012, 11:22
Ciao.
Sinceramente non so cosa consigliarti nel senso che dire 20 litri settimanali non vuol dire niente...
Se hai bisogno di un impianto da togliere e mettere puoi indirizzarti su uno in linea come il OSPURE50 PLUS PRO08 o il LINEPRO
Ciao.
ti ringrazio, vorrei uno semplice da usare e volevo chiederti se l'impianto a bicchieri durante l'utilizzo poteva essere poggiato sul pavimento.
ho dato un'occhiata e sono indeciso tra OSPURE75 PLUS PRO08 e il più professionale OSMOPURE75-2 PRO08
del costo dei ricambi non mi interessa, cerco solo un prodotto più facile da usare e sempre tenendo conto che sarà attaccato al rubinetto solo quando mi occorrerà produrre acqua.
di nuovo grazie per la gentilezza
L'impianto a bicchiere puoi poggiarlo a terra durante l'utilizzo senza nessun problema.
Tra i due che hai indicato ti consiglio il secondo sia per la semplicità di utilizzo e per la sostituzione dei ricambi e sia per la qualità dell'acqua prodotta.
simone4581
02-07-2012, 14:17
L'impianto a bicchiere puoi poggiarlo a terra durante l'utilizzo senza nessun problema.
Tra i due che hai indicato ti consiglio il secondo sia per la semplicità di utilizzo e per la sostituzione dei ricambi e sia per la qualità dell'acqua prodotta.
ti ringrazio...ordine fatto per il secondo#70
da quel che ho capito anche se lo dovessi staccare dal rubinetto principale, l'importante è tenere l'acqua all'interno per non rovinare membrana e filtri...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |