Visualizza la versione completa : Per i Genovesi
Il mese prossimo, ho intenzione di visitare ancora una volta Euroflora (che secondo è uno spettacolo senza paragoni).
Chiedevo quindi a voi del posto di consigliarmi una giornata tra il 21/04 ed il 01/05 teoricamente "poco affollata" ed un buon posticino per farsi una mangiata come si deve delle vostre specialità ;-)
Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno darmi qualche dritta.
Ciao, giornate poco affollate ad Euroflora è difficilissimo trovarne, direi cmq di evitare assolutamente i giorni festivi ed i sabati, evitare l'uso dell'auto se possibile in quanto a posteggi siamo messi molto ma molto male. Se invece devi usare l'auto per forza la cosa migliore è arrivare molto presto.
Per il cibo dipende da quanto vuoi spendere cmq in zona ci sono due o tre ristoranti niente male ma un po' carucci che poi ti posso indicare.
Quindi è meglio evitare anche lunedì 24 per via del ponte del 25 Aprile che molti faranno? #24
Se si tratta di mangiare bene, non si bada a spese (almeno una volta ogni tanto) ;-)
Quindi vai pure con le dritte, che sento già il profumo -11
Beh recentemente mi hanno consigliato ed ho provato questi due:
Da Gianna - Vico delle Camelie 26 r tel 2468659 (domenica chiuso)
Paradiso di Nervi Via Oberdan 4 r tel 0103202074 (chiuso giovedi)
In entrambi siamo sui 35/40 euro ed il menù è a base di pesce.
giorgio maietta farnese
31-03-2006, 15:11
Se ti fermi a cena aggiungo a 5 min a piedi da euroflora, in via ruspoli, "Il Pampino" 010588402 (aperto solo a sera) Si mangia bene e non ti bastonano; chiama però qualche giorno prima perchè è sempre pieno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |