Visualizza la versione completa : Piccoli ancy!!
Ciao!!! ho un centinaio di piccoli ancy... divisi in varie vasche per il momento.
volevo sapere ... quale dimensione devono raggiungere per poter essere ceduti??
grazie anticipatamente!
kawasakiz85
29-06-2012, 20:40
già a 3 cm puoi cederli #70
altra piccola domanda #13 al negozio ho trovato ancistrus di 3-4 cm a 5 euro.... io che prezzo potrei fare per essere onesti? grazie :)
kawasakiz85
16-07-2012, 13:28
ma, per un piccolo di ancy io non chiederei più della metà del prezzo del negozio
poi se riesci a venderli di più meglio così #70
jackrevi
16-07-2012, 22:00
secondo me il problema è trovare gente che te li prende!! un centinaio di ancy sono una bella botta da smaltire! mettendo annunci non so quanti riuscirai a darne via... :-))
secondo me il problema è trovare gente che te li prende!! un centinaio di ancy sono una bella botta da smaltire! mettendo annunci non so quanti riuscirai a darne via... :-))
Concordo!!! Metti degli annunci, ma per il grosso cerca un negozio e se non hai bisogno di buoni vedi se riesci a trattare col titolare per pagarti in ca$h! Um po' di nero con discrezione non credo gli spiaccia!!!
Uff...#13 sono solo a quota 5 ceduti... e tornando oggi da fuori città ho trovato un'altra baby gang pronta a crescere!!!! aiuto, mi stanno sommergendo! Esiste qualche "tecnica" per bloccare o almeno rallentare questo circolo vizioso? #24
togli la tana dove depondono
kawasakiz85
24-07-2012, 10:08
Uff...#13 sono solo a quota 5 ceduti... e tornando oggi da fuori città ho trovato un'altra baby gang pronta a crescere!!!! aiuto, mi stanno sommergendo! Esiste qualche "tecnica" per bloccare o almeno rallentare questo circolo vizioso? #24
oppure cedili in cambio di buoni spesa o al massimo in regalo a qualche negoziante
gli ancy sono preferiti dai negozianti rispetto ai liposarcus #70
Grazie! Per il momento ho trovato un negozio che ne prenderebbe alcuni... ma devo aspettare 1-2 settimane perchè ne ha ancora molti ( più o meno della stazza dei miei..qualcun altro li avrà lasciati?:) )
Il problema della tana: all'inizio deponevano nel tronco del legno di mangrovia.. le ultime 2 covate in un anfora... dovrei togliere entrambi??? sul legno crescono le microsorium e le anubias, è bello grande...
jackrevi
24-07-2012, 15:17
Uff...#13 sono solo a quota 5 ceduti...
te l'ho detto che non riuscivi a cederli! :-D se li regali credo che riuscirai a darne via ancora qualcuno, prova dai negozianti e metti annunci ;-)
conviene togliere l'anfora e "tappare" l'ingresso della tana nel legno se non vuoi più avere nascite per un po'
kawasakiz85
24-07-2012, 19:47
Io invece sono contrario ad impedire loro di riprodursi
Lasciali fare poverini :-D
Se fai un giro trovi chi li prende, almeno nel mio caso, io riuscivo sempre a piazzarli in cambio di buoni spesa :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |