Visualizza la versione completa : coral plus o aquablue ?
accanto a 2 blv 10000 K che sono veramente gialle uso 4 blue plus e 5 aquablue spezial
dato che devo cambiare i tubi cosa usereste ??
4 blue plus e 5 aquablue o 4 blue plus e 5 coral plus ???
L'hai mai visto il coral plus?!
no....indi per cui poscia ??
dibifrank
29-06-2012, 16:58
segue voglio provarli pure io, mai visti dal vivo!!!!!!!!!!!!
mariolino89
29-06-2012, 17:02
Sono molto molto viola ragazzi.
K-Killer
29-06-2012, 17:53
io ne ho uno in vasca.... lo spezial a confronto del coral plus è giallo.... io i coral plus li userò anche per sostituire il purple che non mi piace molto...
nel topic che ho in firma, non ricordo però a che pagina,avevo fatto una foto ai neon dove si vedeva la differenza netta di colore tra i neon ati
Eccola:
http://postimage.org/image/iruol4lzv/
in centro ce il coral plus con il purple...poi a seguire spezial e blu plus. dal vivo la differenza è ancora più marcata.
Ma quindi sono viola o bianchii?!?!:)
gionanni57
29-06-2012, 20:52
Ma quindi sono viola o bianchii?!?!:)
viola.
K-Killer
29-06-2012, 23:49
Il blue spezial sembra bianco giallo... il coral plus bianco viola. Comunque l effetto in vasca mi piace piú dei purple e acquablue.... :)
------------------------------------------------------------------------
accanto a 2 blv 10000 K che sono veramente gialle uso 4 blue plus e 5 aquablue spezial
dato che devo cambiare i tubi cosa usereste ??
4 blue plus e 5 aquablue o 4 blue plus e 5 coral plus ???
Con 9 tubi farei 3 blu plus, un super actinic giesemann, 3 coral plus e 2 acquablu spezial :-).
Avresti un parco luci completo,tendente al blu e ricco di fluorescenze degne di nota. Che ti pare?
Ma appunto non solo viola vero? Da quanto avevo letto e' un mix tra bianco e blu con del viola...
K-Killer
30-06-2012, 07:47
Ma appunto non solo viola vero? Da quanto avevo letto e' un mix tra bianco e blu con del viola...
no no. :-) E' esattamente un mix di bianco blu e viola :-)
Maurizio 77
30-06-2012, 08:06
Fra un mese cambiero' i miei 7x80w, che attualmente sono divisi in 4 bluspezial, due blu plus e un purple, con un cambio di colorazione ( spero ), tendente al celestino così composti :
2 bluspezial
2 blu plus
2 coral plus
1 purple o actinic#24
Premetto che in vasca ho il 70% di sps...
K-Killer
30-06-2012, 10:00
Fra un mese cambiero' i miei 7x80w, che attualmente sono divisi in 4 bluspezial, due blu plus e un purple, con un cambio di colorazione ( spero ), tendente al celestino così composti :
2 bluspezial
2 blu plus
2 coral plus
1 purple o actinic#24
Premetto che in vasca ho il 70% di sps...
Guarda, per me il purple è troppo rosso come colore e gli preferisco 2 coral plus.... non prendere l actinic ati che fa veramente cagare ;-)
la combinazione che hai scelto comunque è molto uniforme e bella e tenderà comunque su l'azzurrino :-)
Benny io metterei tutti blu plus... Tanto i par son gli stessi..
boh....ci capisco sempre meno..non resta che provare
gionanni57
30-06-2012, 20:43
ho provato le varie combinazioni ,penso che tornerò con aquablu special e bluplus.
comunque ad occhio i coral sembra che spingano meno.
K-Killer
30-06-2012, 21:03
ho provato le varie combinazioni ,penso che tornerò con aquablu special e bluplus.
i PAR sono gli stessi del blu plus..... a te frega il colore bianco viola ;-)
Maurizio 77
30-06-2012, 22:15
Addirittura.... #30
Ed io che volevo comprare inizialmente 4 blu coral...
Non li ho mai visti dal vivo, ma a questo punto mi sono anch'io dubbioso...#24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |