Visualizza la versione completa : DSB Napoletani
BASQUIAT
29-06-2012, 01:13
Salve a tutti, sto per riallestire a DSB tutti consigliano come ottimo starter inserire un bikkiere di sabbia già matura... so ke a molti potrebbe scocciare una cosa simile ma se cè qualke anima pia nella zona di napoli-caserta ke mi darebbe una mano, anzi un bikkiere :-D, gli sarei molto grato... Grazie cmq per l'attenzione. #28
enzolone
29-06-2012, 01:36
se non trovi nessuno , c'è una sabbia viva della carib sea con l'acqua dentro io ne ho messo un sacchetto e tempo una settimana gia c'erano una marea di bolle nel dsb :)
Usa acqua di mare nostrano per avviare al meglio il dsb prova!!!!
Paolo Piccinelli
29-06-2012, 14:40
Bene bene... la DSB mania prende piede anche in Campania! #25#70
primoleo
29-06-2012, 14:54
Io da buon napoletano potrei dartela, solo che io e il mio DSB siamo a Milano... #07
BASQUIAT
01-07-2012, 10:25
Io da buon napoletano potrei dartela, solo che io e il mio DSB siamo a Milano... #07
grazie per la tua intenzione...
allora nessuno di napoli!? -43
Abbiamo in associazione alcuni soci che hanno il DSB.
Anche se la mia risposta arriva molto in ritardo... venerdì ci incontriamo a piazza Garibaldi in una pizzeria di un amico e potresti chiedere direttamente a loro un pò di sabbia attivata.
Saluti!
Mirko
io ho il dsb, te ne posso anche prendere un pò ma sinceramente il mio parere è che sia inutile, metti delle rocce buone, è la cosa migliore per portare la vita nella sabbia... poi nel tempo metterai delle lumache da sabbia...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |