Visualizza la versione completa : Partenza per 15 giorni
Salve, devo partire per 15 giorni e nessuno puo' accudire i pesci?
cosa mi consigliate di fare? soprattutto con il cibo?
grazie
Dviniost
29-03-2006, 11:42
O prendi una mangiatoia o spieghi a qualcuno di cui ti fidi come somministrare il cibo assicurandoti MOLTO BENE che non ne dia molto....fanne dare poco e magari solo una volta al giorno...sai com'è, la gente inesperta tende sempre a dare più cibo ai pesci creando l'effetto neve e poi al ritorno si trovano nitrati e fosfati alle stelle.Magari prima di andartene fai un bel cambio d'acqua ;-)
Cleo2003
29-03-2006, 13:20
Io ti consiglio, se nn hai o prendi una mangiatoia (che si avvia almeno 1-2gg prima per verificare che dia le dosi giuste ecc ecc) di nn lasciare a nessuno il barattolo del mangime ma di lasciare delle dosi prestabilite (cartine) con scritti i giorni della settimana.. meglio un pasto in meno che uno in più.
Per il resto.. nn è abbastanza caldo da esserci grande evaporazione, fai un bel cambio d'acqua prima di partire, pulisci o cambia la lana di perlon e sei a posto :-)
cardanico
29-03-2006, 13:47
Matti una mangiatoia che dia pochissimo mangime al giorno #36#
Cleo2003
29-03-2006, 14:02
#24 su abissi c'è un'offerta di una mangiatoia ad un prezzaccio.. nn la conosco ma è prezzo è invitante http://www.abissi.com/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmmboichk&idc=goenlffe altrimenti consiglio eheim o ekomixo hydor con display
Mauromac
29-03-2006, 15:36
io ti do un consiglio solo... metti in acqua due riscaldatori...cosicchè se uno si fulmina... l'altro ti preserva i pinnuti. Ok?
15 giorni sono parecchi... :D
ah, pota le piante se le hai... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |