Visualizza la versione completa : Il libro sull'acquario di Wayne Shang + DVD e Calendario!
Marco AP
29-03-2006, 11:22
Dato che in molti ce lo hanno richiesto, vi comunico ufficialmente che potete acquistare il libro "The captive marine aquarium" di Wayne Shang anche sulla nostra libreria al seguente link http://www.neogea.it/catalog/product_info.php?products_id=1485 .
Nel libro è compreso anche il DVD di 70 minuti con spettacolari riprese delle tridacne in riproduzione! In più in omaggio riceverete anche un bellissimo Calendario, sempre prodotto da Wayne Shang.
Grazie ;-)
miticopaolo
05-04-2006, 08:44
Davvero bello e foto magnifiche, non ho ancora visto il DVD poi vi dico come e'! ;-)
Marco AP
05-04-2006, 10:52
Il DVD ha una qualità abbastanza bassa a livello di immagini, però penso che ci siano cose molto interessanti da vedere e che un acquariofilo marino potrà cogliere sicuramente meglio di me.
Io ho colto le sbuffate a ripetizione delle tridacne, ma poi si sofferma anche su altri particolari, ma io da acquariofilo dolce non è che ci ho capito molto :-))
Ciao ;-)
Andrecis
11-04-2006, 10:30
Mi è arrivato ieri,libro e calendario veramente con foto stupende,coralli spaziali!Dvd ancora da vedere!! ;-)
Proposta,xchè x il 2007 acquaportal o neogea nn pubblicano un calendario con le foto delle + belle vasca marine degli utenti di AP???!!!Nn sarebbe male!! ;-)
Marco AP
11-04-2006, 14:03
Ci stiamo lavorando... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |