Visualizza la versione completa : Digiuno cucciolo di carasso
Lucrezia Blu
27-06-2012, 16:58
Ciao ragazzi,
il mio piccolo Elvis di due mesi e 10 giorni per l'esattezza può digiunare per un giorno o due?
Ora è abituato a mangiare due volte al giorno.
Grazie
onlyreds
27-06-2012, 17:06
si non c'è problema. se ha una bella panciotta vai tranquilla
Lucrezia Blu
27-06-2012, 17:15
E' figlio di chicco di riso!
Simone77
27-06-2012, 18:29
mh... pesce.... chicco di riso.... sushi!!!
Al massimo ti mangia la madre! :-D
Lucrezia Blu
27-06-2012, 19:06
mh... pesce.... chicco di riso.... sushi!!!
Al massimo ti mangia la madre! :-D
C'è poco da scherzare! Dai anche tu la tua benedizione al digiuno??
Simone77
27-06-2012, 19:55
Ma si!
Oramai è grande!
Al limite lascia 10€ sul tavolo che se proprio ha fame va da MacDonald!
Curiosità:
Ma quanto è grande adesso?
Prosegui con le artemie o cosa?
Lucrezia Blu
28-06-2012, 09:43
Adesso è circa 3 cm di lunghezza senza la coda e circa 1,5 di larghezza, è tutto dorato e mangia il mangime dei grandi e i piselli. Le artemie non le mangia più da circa 15 giorni.
Adesso è circa 3 cm di lunghezza senza la coda e circa 1,5 di larghezza, è tutto dorato e mangia il mangime dei grandi e i piselli. Le artemie non le mangia più da circa 15 giorni.
accidenti, così grande!! io ne ho una trentina di tre mesi ma sono molto più piccoli (1 cm e mezzo coda compresa e 6 mm di larghezza)
posti una foto di Elvis che così mi deprimo del tutto?
Fishestales
28-06-2012, 12:14
Ahahahah no vai tranquilla, possono fare anche digiuni più lunghi. Poi se ormai mangia il cibo degli adulti direi che non c'è da temere. ciao!:-)
Lucrezia Blu
28-06-2012, 12:18
accidenti, così grande!! io ne ho una trentina di tre mesi ma sono molto più piccoli (1 cm e mezzo coda compresa e 6 mm di larghezza)
Si la prossima settimana ti metto una foto, è un gigante, ma lo è sempre stato dopo una settimana era già il doppio degli altri!
Ma non ti deprimere!!! ;-)
Si la prossima settimana ti metto una foto, è un gigante, ma lo è sempre stato dopo una settimana era già il doppio degli altri!
Ma non ti deprimere!!! ;-)
già sono preoccupata del fatto che crescono poco (ma comunque se ne sono salvati fino ad ora più del 50% delle uova che ho fatto schiudere) poi come allevatrice di artemie faccio schifo , poi leggo che il tuo è enorme come faccio a non deprimermi?? o meglio a non innervosirmi?>:-(
e dire che gli do ancora da mangiare almeno 3 o 4 volte al giorno!!!
aspetto la foto
grazie
Simone77
29-06-2012, 01:45
rguizze, i miei un mese e mezzo fa erano piu di 200, adesso sono 7!
Lasciamo perdere le artemie che non sono ancora riuscito a farne schiudere nemmeno una!!!!
Ok dai, mi deprimo!
rguizze, i miei un mese e mezzo fa erano piu di 200, adesso sono 7!
Lasciamo perdere le artemie che non sono ancora riuscito a farne schiudere nemmeno una!!!!
Ok dai, mi deprimo!
io le artemie le faccio schiudere ma poi non riesco nè a prenderle tutte nè soprattutto a sciacquarle
comunque mi sono rotta e dò il mangime commerciale per babies .
adesso una volta al giorno dò le artemie in gelatina (pochissime) della tetra che dò ai grandi
vediamo come va.........
quello che mi preoccupa (tipica preoccupazione materna...) è che mi sembrano piccoli!
Lucrezia Blu
29-06-2012, 15:16
I miei erano 7 ed e' rimasto solo lui dopo il primo mese. Fino a due mesi ha mangiato solo Artemie appena schiuse, e per me e' stato semplicissimo farle schiuderle e sciacquarle perché ho preso lo schiuditoio al negozio!
Scommetto che i vostri sono artigianali! Vero???
Simone77
29-06-2012, 15:23
No, niente schiuditoio per me, io le covo personalmente e non demorderò fino a quando riuscirò a farle schiudere!
Lucrezia Blu
29-06-2012, 15:33
No, niente schiuditoio per me, io le covo personalmente e non demorderò fino a quando riuscirò a farle schiudere!
Ahahah ... Lo sapevo!
Lucrezia Blu
02-07-2012, 17:30
La prima foto di Elvis 2 mesi e mezzo.
http://s9.postimage.org/8rk5ugsrf/Immagine_108.jpg (http://postimage.org/image/8rk5ugsrf/)
onlyreds
02-07-2012, 17:32
è come il mio lazzaro. solo che il mio ha quasi 1 anno (ha passato tutto l'inverno in laghetto però)
Lucrezia Blu
02-07-2012, 18:07
Lui invece è stato sempre a temperature alte non meno di 25 e ora circa 27. Credo che abbia contribuito molto.
accidenti non vedo la fotografia....
stasera riprovo,non me la carica e non capisco perchè....
comunque sono invidiosa a prescindere
Lucrezia Blu
03-07-2012, 11:44
Provo a metterne un 'altra ... dai vedrai che cresceranno!
I genitori cosa sono?
http://s13.postimage.org/6i5bm2soz/Immagine_116.jpg (http://postimage.org/image/6i5bm2soz/)
Provo a metterne un 'altra ... dai vedrai che cresceranno!
I genitori cosa sono?
http://s13.postimage.org/6i5bm2soz/Immagine_116.jpg (http://postimage.org/image/6i5bm2soz/)Ii ve
stasera le ho viste tutte e due, ma é una balenottera ! bellissimo davvero . i genitori sono veltail a 4code complimenti alla mamma! !!!!!:-))
@lucrezia blu
ieri sera ti ho scritto dal tablet e sembro un'analfabeta
i genitori dei miei sono veltail uno dorato e l'altra bianca e rossa
i piccoli sono tutti rosso arancioni e sembra che abbiano tutti la coda dei genitori anche se le code sono diverse da uno all'altro.
Elvis è proprio bello ma soprattutto enorme! i genitori come sono?
Lucrezia Blu
04-07-2012, 19:46
Ahahah! Figurati capita se si scrive velocemente!
Grazie per i complimenti, anche Elvis ringrazia ... ;-)
Il papà è un oranda testa di leone ex nero, ora è tutto rosso! di circa 9 cm e la mamma un chicco di riso anche lei con wen di circa 7 cm, anche lei rossa ma con i bordi delle pinne neri.
Simone77
04-07-2012, 22:55
Bello Elvis, ti somiglia anche un po'!
Lucrezia Blu
05-07-2012, 18:44
Vero?? Anche io ho notato qualcosa in comune ...
Simone77
05-07-2012, 21:28
Si si, la coda!
E' uguale alla tua! :-D
Lucrezia Blu
06-07-2012, 18:54
Si si, la coda!
E' uguale alla tua! :-D
:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |