PDA

Visualizza la versione completa : piccole vasche

draik
27-06-2012, 13:52
Ragazzi mi sono ritrovato con un paio di vasche da 15 litri, regalatemi da un mio amico che doveva disfarsene :-) e leggendo in giro so che c'è qualcuno che tiene killi anche in vasche così piccole, io sinceramente sono un pò scettico sul fatto di mettere pesci in così poco spazio, se non che siano avannotti da crescere, qualcuno di voi ha esperienze dirette con l'allevamento di killi in piccole vasche? e se si, quali e con che accorgimenti? :-)

Ale87tv
27-06-2012, 15:35
mmmmmm come vasca definitiva direi di no... ma per l'accrescimento sono ottime...

draik
27-06-2012, 15:47
mmmmmm come vasca definitiva direi di no... ma per l'accrescimento sono ottime...

ecco hai espresso esattamente il mio pensiero, al massimo avevo pensato come vasche per riproduzioni mirate, anche se con i killi è meglio secondo me mantenere la varietà genetica :-)
però chiedere i vari pareri non costa nulla no?! :-))

Luca_fish12
28-06-2012, 09:54
Con queste vaschette allevaci in una le artemie e nell'altra le daphnie! ;-)

Farà molto piacere a tutti i tuoi pesci! :-)

Ale87tv
28-06-2012, 17:29
no no hai fatto bene a chiedere, magari qualche specie di piccola piccola c'è...

draik
28-06-2012, 19:41
si ma mi sembra veramente troppo poco spazio anche per pesci piccoli, quindi come da suggerimento di Luca penso che le utilizzerò per allargare i miei allevamenti di dafnie :-))