Visualizza la versione completa : chi vi ricorda ??
http://www.aquapro2000.de/en/Protein-Skimmer/Aqua-Medic-Skimmer/Aqua-Medic-aCone-30::9903.html
ALGRANATI
26-06-2012, 22:45
Ma non ci credo.....è la spudorata copia#06 se non lo stesso.
Giuseppe C.
26-06-2012, 22:55
Ma non ci credo.....è la spudorata copia#06 se non lo stesso.
...ma di quale Matteo!
ALGRANATI
26-06-2012, 22:57
ATI , secondo me sono pressochè identici.
primoleo
27-06-2012, 00:00
Ma del powercone dite? Io ce l'ho. Sono simili, non uguali...
duccio89
27-06-2012, 00:17
cos è quella specie di rubinetto in basso a destra sul gomito?
primoleo
27-06-2012, 00:19
Non ci avevo fatto caso. Non riesco a capire. Forse è da lì che si regola il flusso d'acqua in uscita.
a parte la pompa e lo scarico sono identici...chissà come funzionano...la pompa sarà meglio o peggio ??
primoleo
27-06-2012, 16:18
Ma non sono identici!!! Ad esempio in questo la camera di contatto è tutta conica, nel powercone è un cilindro sormontato da un tronco di cono.
giangi1970
27-06-2012, 16:34
Bho...io di identico non ci vedo niente...
L'Ati e' un semicono e il collo e' a cilindro..
Questo e' tutto conico...anche il collo...
Lo scarico e' diverso...
La pompa e' diversa...
Hanno il diffusore...ma ormai lo hanno tutti o quasi...ed e' diverso anche quello....
C'era un video (sullo stesso sito che aveva messo Benny,non ricordo per cosa,girato a Norimberga,ma non ricordo il sito)che speigava a cosa serviva...
Ma se non ricordo non era' per lo scarico...che ri regola con la rotella sopra lo scarico....
primoleo
27-06-2012, 17:54
Bho...io di identico non ci vedo niente...
L'Ati e' un semicono e il collo e' a cilindro..
Questo e' tutto conico...anche il collo...
Lo scarico e' diverso...
La pompa e' diversa...
Hanno il diffusore...ma ormai lo hanno tutti o quasi...ed e' diverso anche quello....
C'era un video (sullo stesso sito che aveva messo Benny,non ricordo per cosa,girato a Norimberga,ma non ricordo il sito)che speigava a cosa serviva...
Ma se non ricordo non era' per lo scarico...che ri regola con la rotella sopra lo scarico....
Quoto, non sono per niente uguali. A questo punto assomiglia di più al Vertex!!! #06
anche secondo me non sono uguali .... unica cosa uguale è il colore forse è questo che inganna ;-) .....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |