Visualizza la versione completa : salento chi viene?
daniele84
29-03-2006, 00:23
Salve a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi viene a lecce per la manifestazione, magari così ci si organizza per scambio pesci o acquisti...ad esempio apistomassi tu vieni?
Io dato che sono di Brindisi e vado spesso a Lecce, ci saro' sicuramente...qualcuno vuole dei pulcherini, platy, guppy???Magari anche la coppia adulta di pulcher, proprio oggi e' uscita la nuova covata....azz altri pulcherini.....
Andrea Impagliazzo
29-03-2006, 19:01
io sono di Gallipoli e nella mostra ci sarò io con la mia vasca di endler..quindi venite a trovarmi quando siete li #36#
daniele84
29-03-2006, 20:58
Io dato che sono di Brindisi e vado spesso a Lecce, ci saro' sicuramente...qualcuno vuole dei pulcherini, platy, guppy???Magari anche la coppia adulta di pulcher, proprio oggi e' uscita la nuova covata....azz altri pulcherini.....
a quanto la venderesti?
Chi???La coppia adulta???Se si io l'ho pagati 7,5 euro ciascuno, il maschio e' davvero grande.....Ma di dove sei te daniele???
Per i pulcherini ho trovato un negoziante che tra un paio di mesi se li prende per 50 cent l'uno.....
I platy e guppy crescono prima....cmq 50cent l'uno e li do via....
I platy provengono da madre rossa con pinne nere, e papà tutto rosso, ci sono quindi sia come la madre che come il padre, in piu' ci sono alcuni non rossi ma di una tonalita' piu' chiara
io sono di Gallipoli e nella mostra ci sarò io con la mia vasca di endler..quindi venite a trovarmi quando siete li #36#
E come ti si fa a riconoscere???
Poi domanda, per migliorare la qualita' dei pesciozzi....per quante generazioni si possono accoppiare parenti???E in che modo??
Tipo, in vasca ho tutti fratellini.....vedo un maschio e una femmia belli e li tengo da soli in vasca???O il maschio con la madre???
daniele84
30-03-2006, 00:52
Chi???La coppia adulta???Se si io l'ho pagati 7,5 euro ciascuno, il maschio e' davvero grande.....Ma di dove sei te daniele???
Per i pulcherini ho trovato un negoziante che tra un paio di mesi se li prende per 50 cent l'uno.....
I platy e guppy crescono prima....cmq 50cent l'uno e li do via....
I platy provengono da madre rossa con pinne nere, e papà tutto rosso, ci sono quindi sia come la madre che come il padre, in piu' ci sono alcuni non rossi ma di una tonalita' piu' chiara
io sn di napoli, si intendevo la coppia...
mmicciox
30-03-2006, 07:12
Io forse vado
ilabruna
30-03-2006, 11:39
Io ci sarò :-))
Ci si vede lì.... ;-)
Pleco4ever
30-03-2006, 12:59
Probabilmente se la casa di gallipoli della mia morosa è free ci vengo pure io...
daniele84
30-03-2006, 15:14
pleco ci si potrebbe organizzare per incontrarci tutti lì magari e organizzare qualche scambio/acquisto...tu ad esempio hai qualcosa da proporre?
Andrea Impagliazzo
30-03-2006, 15:14
sarò l'unico con gli endler..quindi non si può sbagliare ;-)
pleco..la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?
Ma i pesci come li tenete, gli acquari li organizzate sul momento???Immagino ci siano prese della corrente per attaccare filtri termoriscaldatori ecc.....
Andrea Impagliazzo
30-03-2006, 18:40
..dunque...salentoacquari sarà dal 21 al 25 aprile, la preparazione di tutto...vasche e stand vari inizia già adesso...poi ci sarà il campionato di guppy show,di betta halfmoon e crown e discus...
si terrà nel castello Carlo V appunto a Lecce,è una grande sala piena di vasche...
ci saranno anche acquari marini tropicali e mediterranei e sicuramente organizzeranno qualcosa con le specie nostrane,ne sentivo parlare...
mmicciox..ho tentato di proporre una piccola expo di killi ma non son riuscito
mmicciox
30-03-2006, 18:44
Peccato per i killy.
Pleco se scendi porta giù qualche zebra (dai tuoi infiniti canali di approvvigionamento :-)) ) che te li prendo io #19
Pleco4ever
30-03-2006, 20:06
la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?
è di Casarano,abita a Sondrio ed ha la casa a Gallipoli..uno dei posti più belli del mondo(che mare.....che mare....e che triglie..mmmm)
pleco ci si potrebbe organizzare per incontrarci tutti lì magari e organizzare qualche scambio/acquisto...tu ad esempio hai qualcosa da proporre?
io i miei loricaridi non li scambio e non li vendo...però se siete interessati in pvt posso prendere ordinazioni estere,senza problemi...Anche da dusseldorf (robe mai viste)
ciao belli
Andrea Impagliazzo
30-03-2006, 20:34
pleco..allora un pò di dialetto lo capisci.. :-D :-D :-D
se non è per questa alla prox che vieni nel mare salentino però ci si becca #36#
Pleco4ever
30-03-2006, 20:45
pleco..allora un pò di dialetto lo capisci..
se non è per questa alla prox che vieni nel mare salentino però ci si becca
ci sono solo U...di solito lo usa quando non vuole farmi capire le cose che dice
St' estate ad agosto faccio 3 settimane giù...
daniele84
31-03-2006, 00:49
la tua ragazza è di Gallipoli oppure ha solo casa?
è di Casarano,abita a Sondrio ed ha la casa a Gallipoli..uno dei posti più belli del mondo(che mare.....che mare....e che triglie..mmmm)
io i miei loricaridi non li scambio e non li vendo...però se siete interessati in pvt posso prendere ordinazioni estere,senza problemi...Anche da dusseldorf (robe mai viste)
ciao belli
da dusseldorf?come si chiama sto negozio?
Pleco4ever
31-03-2006, 12:46
da dusseldorf?come si chiama sto negozio?
non è un negozio...è un tipo che si fa collecting
Però per favore le cose personali in MP eh? ;-)
Il topic era sulla manifestazione #18
daniele84
01-04-2006, 01:21
ok, sorry :-))
a quanto la venderesti?
Ma se sei di Napoli, in che stato arriverebbero dopo tante ore dentro una busta trasparente???
mmicciox
01-04-2006, 15:59
IO mi ripeto in molti topic...ma come pensate che arrfivino dai negozianti, col eleraporto tipo Star Trek ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |