Visualizza la versione completa : Concerto pro emilia
Mazzoli Andrea
26-06-2012, 13:54
Chi ha visto il concerto su raiuno ieri sera pro terremotati?cosa vi e' sembrato?
Per me e' stato molto toccante il momento di paolo belli...ma pensavo che vasco rossi almeno si sarebbe fatto vedere...
Del resto l importante e' non spegnere l attenzione sulla situazione,abbiamo ancora tanto bisogno di aiuti
Qualcuno l' ha registrato???
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Ma non capisco perchè Vasco Rossi abbia ancora tanti fan. Al concerto si poteva presentare,o pensava che era una cosa di livello troppo basso per lui?
Mazzoli Andrea
26-06-2012, 19:35
Mha...
Ormai penso che Vasco l abbiamo perso...oppure e' gravemente malato e non lo vogliono dire...
Ma almeno un videomessaggio visto la delicatezza dell argomento lo poteva mandare
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
davide.lupini
26-06-2012, 22:58
per me con il liga sul palco non si sarebbe mai presentato, ho paura che ci sia stato un discorso "o lui o me", spero vivamente di sbagliarmi ma non mi stupirei.
se fosse veramente così mi cade veramente, anche solo per l'importanza dell'evento anche una comparsata in collegamento la poteva fare....
http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/vasco_non_accetto_lezioni_da_carletti_faccio_benef icenza_quando_me_la_sento/notizie/204961.shtml
tac! beccato!
Mazzoli Andrea
27-06-2012, 12:34
Davide va bene far beneficenza quando se la sente...ma ogni tanto la devi pur fare...
Beppe Carletti(Nomadi) è uno che la beneficenza la fa da secoli ormai e senza sborsare un soldo,solo coi loro concerti raccolgo cifre enormi
a me personalmente i Nomadi non piacciono a livello di musica,ma bisogna ammettere che sono una potenza...Vasco Rossi ormai è un pupazzo inerme
e comunque,vista l'importanza dell'evento,ripeto,poteva partecipare...l'unica motivazione plausibile è un motivo di salute
ma vi rendete conto che è venuto sia il Dalai Lama che il Papa e la gente si è affezionata di più al Dalai Lama?!?
la gente è stanca anche in queste occasioni...vuole "punti di riferimento"veri
davide.lupini
27-06-2012, 13:32
Davide va bene far beneficenza quando se la sente...ma ogni tanto la devi pur fare...
Beppe Carletti(Nomadi) è uno che la beneficenza la fa da secoli ormai e senza sborsare un soldo,solo coi loro concerti raccolgo cifre enormi
a me personalmente i Nomadi non piacciono a livello di musica,ma bisogna ammettere che sono una potenza...Vasco Rossi ormai è un pupazzo inerme
e comunque,vista l'importanza dell'evento,ripeto,poteva partecipare...l'unica motivazione plausibile è un motivo di salute
ma vi rendete conto che è venuto sia il Dalai Lama che il Papa e la gente si è affezionata di più al Dalai Lama?!?
la gente è stanca anche in queste occasioni...vuole "punti di riferimento"veri
anche secondo me certe polemiche se le poteva pure risparmiare, soprattutto verso Carletti che è uno che si sbatte da anni, sono riusciti a fare una reunion per l'occasione i modena.... se se fosse stato un motivo di salute, bastava dirlo, lo avrebbero tutti capito "ragazzi non stò bene" detto da lui o dai numerosi addetti stampa, invece di stare a polemizzare, specie per un evento del genere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |