Visualizza la versione completa : Tridacne - labroides dimidiatus
claudio_reef84
28-03-2006, 21:02
Ragazzi, ma posso mettere questo meraviglioso bivalve senza che il pesciolino su citato possa dargli fastidio?
Ho letto su un libro di D. Knop che è sconsigliabile un loro accostamento.
Qualcuno di voi sa consigliarmi o semplicemente le possiede assieme a tale animale?
Rispondete, ci tengo.
Ciao e grazie -98
hmm il rischio c'è.. ovviamente più vasca è grande meglio è... io proprio non avrei messo il labroides.. solitamente campano poco in cattività...
claudio_reef84
28-03-2006, 23:01
Ti ringrazio.
A questo punto non so se sia meglio che muoia o viva a lungo.
Sicuramente la seconda, però che peccato. :-(
...altri?...
BiAndrea
29-03-2006, 10:03
io non rischierei
claudio_reef84
29-03-2006, 17:37
io non rischierei
BiAndrè ma non puoi dirmi altro?
Dal tuo avatar sembra che di argomenti ne hai, anche se un pò sconquassati!!
eh, eh :-D
BiAndrea
29-03-2006, 17:47
hmm il rischio c'è.. ovviamente più vasca è grande meglio è... io proprio non avrei messo il labroides.. solitamente campano poco in cattività...
+ chiaro di così :-))
#24 il mio avatar ultimamente causa problemi, sarà la primavera in arrivo? #19
metallica
31-03-2006, 12:14
Io ho due labroides e quattro tridacne ma non me le hanno mai toccate. E vero che la vasca è grande ma non sembrano proprio considerarle (sono una donna e non posso darmi la grattatina di consuetudine), sono molto più attratti dal cibo che somministro e a piluccare gli altri pesci.
Nunzio73
31-03-2006, 12:29
+ chiaro di così :-))
#24 il mio avatar ultimamente causa problemi, sarà la primavera in arrivo? #19
si, si è proprio la primavera #19
BiAndrea
31-03-2006, 16:23
claudio_reef84
01-04-2006, 21:05
Io ho due labroides e quattro tridacne ma non me le hanno mai toccate. E vero che la vasca è grande ma non sembrano proprio considerarle (sono una donna e non posso darmi la grattatina di consuetudine), sono molto più attratti dal cibo che somministro e a piluccare gli altri pesci.
Béh, anzitutto complimentoni per la vasca, e poi penso che il problema dell'antiscaramanzia non esista per voi donne...però non voglio aggiungere altro, altrimenti con l'avatar di BiAndrea andiamo a finire su una "brutta strada" eh eh!! :-)) :-))
Ciao a tutti -98
blackfire
01-04-2006, 21:29
mai toccate..... le tridacne.... il labroides.... #18
claudio_reef84
03-04-2006, 12:43
mai toccate..... le tridacne.... il labroides.... #18
Ma veramente!?
io ho letto però che se le tridacne vengono immesse successivamente si aumenta il rischio, perchè rilasciano una sostanza che attrae i pinnuti in questione!...è il tuo caso?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |