Visualizza la versione completa : wave smart e tunze 6045
Vorrei dare un movimento naturale alla mia vasca. Volevo gestire le mie 6045 con il save smart controller, sapete se è possibile farlo?, ci vogliono prese particolari, le pompe si rovinano, devo fare qualche modifica, dai filmati su youtube ho visto.che le spine di attacco per le pompe sono strane, ho pensato fosse perché i filmini sono americani, sapete se qui in italia lo fanno con prese normali? Grazie mille
Maurizio Senia (Mauri)
24-06-2012, 08:53
Vorrei dare un movimento naturale alla mia vasca. Volevo gestire le mie 6045 con il save smart controller, sapete se è possibile farlo?, ci vogliono prese particolari, le pompe si rovinano, devo fare qualche modifica, dai filmati su youtube ho visto.che le spine di attacco per le pompe sono strane, ho pensato fosse perché i filmini sono americani, sapete se qui in italia lo fanno con prese normali? Grazie mille
e un Controller che ti permette di mandare in alternanza in ON/OFF pompe a 220v come le tue 6045....ma non ne regola la portata.;-)
giangi1970
24-06-2012, 10:23
Alata...
Di che controller parliamo che non ho capito??
Comunque sia Tunze sconviglia,VIVAMENTE,di attaccare le Tunze della serie a portata fissa,quelle attaccate direttamente alla 220v per capirci,a qualsiasi tipo di temporizzatore o timer o quello che sia...
Cito testualmente sla libretto di istruzioni...
Le prestazioni di garanzia sono escluse anche in caso di danni dovuti a uso improprio a modifiche tecniche da parte dell’acquirente o al collegamento ad apparecchi non consigliati.
In teoria timerizzarle inficia la garanzia..poi che lo facciano realmente e' un'altro paio di maniche..
Grazie mille ragazzi, se è per la garanzia non importa le pompe le ho prese usate e non sono più in garanzia, il problema è se si dovessero bruciare e rilasciarmi merdavib acqua, poi a natale vorrei mettere due vorteck mp10, ma le prese per inserire le pompe come sono? Su uoutube le prese del controller sono quelle americane per noi in italia come le fanno...? Grazie mille della vostra disponibilità
giangi1970
24-06-2012, 13:54
alata... male che vada si bloccano ma non rilasciano niente....tranquillo....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |