Visualizza la versione completa : Buona estate a tutti!
Buona estate a tutti... ...io non vedo l'ora che arrivi novembre, il caldo mi ha già rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
E un giro di birra, please!
Lorenzo56
23-06-2012, 10:58
Io ODIO l'estate. Per me la bella stagione va da dicembre a marzo...#13
Corydoras 98
23-06-2012, 11:15
Io ODIO l'estate. Per me la bella stagione va da dicembre a marzo...#13
ma tu sei strano.. come fa a piacerti quel periodo? #rotfl#
comunque io per inaugurare l'estate oggi comincio facendo un pò di snorkeling serio ;-) quest'anno ci sono andato già un pò di volte ma non si poteva stare in acqua al mare :-)) magari prendo pure qualche riccio #70
Nicolas1998
23-06-2012, 11:50
basta che non lo prendi sotto un piede il riccio :-D
peppelandia
23-06-2012, 11:59
cory, chi non c'è nato al mare non puo' capire cosa puo' significare la bella stagione che va da aprile a novembre, dove puoi andare in girno in maniche corte e bermuda .........
ti sembra di stare sempre in vacanza, la pioggi (quella che dura una settimana ) non si sa cosa è
la mattina quando ti svegli e senti l'aria calda, ed esci, scendi in spiaggi a piedi (200 metri) prendi il sole, anche il caffè al bar e poi torni su a casa e ti rilassi all'ombra
NON HA PREZZO
fattelo dire da un siciliano vissuto per 11 anni in umbria
ecco cosa è l'estate
Lorenzo56
23-06-2012, 12:21
35 °C gradi all'ombra, afa, senso di stanchezza, sudore, "appiccicaticcio", sete, sole cocente.
Ecco cosa è l'estate per chi NON vive al mare!>:-(
Per fortuna quest'anno faccio un salto in Sicilia...
peppelandia
23-06-2012, 12:31
Lorenzo in quale parte della sicilia vai?
Lorenzo56
23-06-2012, 12:33
Trapani e Agrigento.
peppelandia
23-06-2012, 12:57
eheheh, allora vieni a salutare a cory e a me!!!
:-D
Corydoras 98
23-06-2012, 15:54
lorenzo,neanche a farlo apposta viene a trapani dove ci sta peppe e ad agrigento dove ci sto io :-D magari vieni a salutarci ;-)
------------------------------------------------------------------------
cory, chi non c'è nato al mare non puo' capire cosa puo' significare la bella stagione che va da aprile a novembre, dove puoi andare in girno in maniche corte e bermuda .........
ti sembra di stare sempre in vacanza, la pioggi (quella che dura una settimana ) non si sa cosa è
una settimana? qui non è mai durata più di 3 giorni.. e piovendo si e no un paio d'ore al giorno :-D
la mattina quando ti svegli e senti l'aria calda, ed esci, scendi in spiaggi a piedi (200 metri) prendi il sole, anche il caffè al bar e poi torni su a casa e ti rilassi all'ombra
io la spiaggia ce l'ho a 2 chilometri.. comunque hai ragione, poi quest'estate che ad agosto avrò lo scooter meglio ancora #18 ;-)
NON HA PREZZO
ecco cosa è l'estate
#70 e me lo dici pure? io prima stavo a favara e nonostante ora che sto al villaggio mosè ci sono solo 10 chilometri di dirreferenza (ora sono più icino al mare) è un altra storia, qui non mi faccio tanti problemi ad andare al mare in bici.. anche se al ritorno è tutta salita... #70 li invece ci dovevo andare con mia madre e tutto.. e... :-))
35 °C gradi all'ombra, afa, senso di stanchezza, sudore, "appiccicaticcio", sete, sole cocente.
ti dico solo che in questo momento qui fuori ce ne sono 38 :-D
Ecco cosa è l'estate per chi NON vive al mare!>:-(
Per fortuna quest'anno faccio un salto in Sicilia...
tranquillo, qui in sicilia ti diverti ;-) non per intromettermi.. ma in che periodo vieni? ;-)
Nicolas1998
23-06-2012, 17:43
Per via d'estate, Cory ai passato gli esami ? #e39
Enza Catania
23-06-2012, 17:43
NON HA PREZZO
ecco cosa è l'estate
Anche da noi è la stessa cosa....costume e copricostume.. Solarium Lungomare, nuotata, doccia, sole e granita di gelsi al cafè de Paris o da Ernesto ( non sempre in quest'ordine!), segue spesa al mercatino e a casa! Chiusi fino alle 22 dopodichè....centro storico di notte...bellissimi i concerti del Teatro Massimo in Piazza Università
Ma quale Florida!,,,,,,,,,,,,-39 #28
Corydoras 98
23-06-2012, 20:53
Per via d'estate, Cory ai passato gli esami ? #e39
mercoledì ho gli orali #06
Lorenzo56
24-06-2012, 00:02
Vengo la terza settimana di Luglio.
Abbiamo gli orali lo stesso giorno! :-D
Corydoras 98
24-06-2012, 09:51
Vengo la terza settimana di Luglio.
mamma mia... qui in quel periodo a san leone non c'è neanche posto per mettere la tovaglia in spiaggia ;-)
ps: se cerchi qualche ragazza è il posto giusto #18 ;-)
Abbiamo gli orali lo stesso giorno! :-D
allora.. in bocca al lupo :-))
Lorenzo56
24-06-2012, 09:59
Crepi!
O...come si suol dire...in culo alla balena!:-))
MrNinagi
24-06-2012, 12:32
Come ti capisco! Odio l'estate e il caldo...amo l'inverno più di qualunque altra stagione! La neve, i pub la birra :-))
Viva l'autunno: la pioggerella e i primi freddi, la caccia, i giri in fuoristrada, le moto da cross, le sagre del cinghiale e della castagna, il camino acceso con gli amici e bere rosso. ( il vino non i pesci!!!)
daniele68
24-06-2012, 18:08
adoro l'estate...
giornate più lunghe
caldo (odio il freddo che mi paralizza)
uscite in bicicletta
mare o montagna..e se si rimane in città sono tranquille
birra fresca (non fredda, perde l'aroma)
fanciulle scoperte
temporali
#d6#d6-50-e29-e29-e29-e29
Vado a farmi una doccia che ho le ascelle pezzate...
L'unico problema le vasche che si surriscaldano..acc...
p.s che bello rileggerti 4angel;-)
Corydoras 98
24-06-2012, 19:34
adoro l'estate...
giornate più lunghe
caldo (odio il freddo che mi paralizza)
uscite in bicicletta
mare o montagna..e se si rimane in città sono tranquille
birra fresca (non fredda, perde l'aroma)
fanciulle scoperte
temporali
L'unico problema le vasche che si surriscaldano..acc...
ti quoto su tutto, sopratutto le docce e le fanciulle scoperte :-D a proposito di stare scoperti.. oggi mi sono ustionato!!! #rotfl# :-)
Nicolas1998
24-06-2012, 22:45
io l'orale la ho lunedì cioè domani #07 ma i miei amici dicono che è stata facile , uno dicoe che un prof ha addirittura dormito mentre lui parlava .... ma ho paura lo stesso !!! #13
Corydoras 98
24-06-2012, 22:51
io l'orale la ho lunedì cioè domani #07 ma i miei amici dicono che è stata facile , uno dicoe che un prof ha addirittura dormito mentre lui parlava .... ma ho paura lo stesso !!! #13
speriamo bene... :-)
Aletwimbo
24-06-2012, 23:11
Io ho l'orale giovedì pomeriggio, quando la classe sembrerà un forno.mi togliete una curiosità: quanto durano i vostri? A noi hanno detto che durano 30 - 45 minuti...
Corydoras 98
24-06-2012, 23:21
Io ho l'orale giovedì pomeriggio, quando la classe sembrerà un forno.mi togliete una curiosità: quanto durano i vostri? A noi hanno detto che durano 30 - 45 minuti...
a noi sui 20 minuti.. :-)
adoro l'estate...
giornate più lunghe =più tempo per lavorare, sudare ecc..
caldo (odio il freddo che mi paralizza)= almeno tre docce al giorno
uscite in bicicletta=sole e polvere, vuoi mettere come sono più intrippanti l'acqua e il fango??? ...almeno per me che vado con la mtb.... ;-)
mare o montagna..e se si rimane in città sono tranquille mare=caldo, sabbia, sudore, code... montagna=code per arrivarci
birra fresca (non fredda, perde l'aroma) quella va bene sempre!!!!!! :-))
fanciulle scoperte meglio non vederle!!!!!!!!!!!!!! ;-)
temporali questi si che mi piacciono... ...ma d'inverno mi piacciono di più, l'aria è più fredda, c'è meno gente ecc...
L'unico problema le vasche che si surriscaldano..acc... gli scalari non soffrono il caldo... ...nel 2003 mi sono arrivati a 42° e avevano pure i piccoli!!! :-))
Anche per me è un piacere... :-) ...ho dato un'occhiata al 3d degli scalari ma son sempre le stesse cose, e ve la state cavando benissimo!!!!!!!! #70
A presto!!!!
P.S.: in bocca al lupo a tutti quelli che hanno gli esami... ...per quelli che hanno gli orali, occhio a non fare come la Lewinsky, agli scritti andò bene, agli orali manca poco affogò!!!!!!!!!!!! :-)
Gabriele Faraci
25-06-2012, 10:42
Si sa, l'estate per i Siciliani è più gradita, voi non siete abituati....
Qui si fa colazione, ci si butta a mare e di sera si va a mangiare una pizza.
è bello risentirti angel, e da molto che non scrivevi. Non so se ricordi ma mi hai dato una mano con gli scalari.
bettina s.
25-06-2012, 10:43
4Angel!!! mi ero persa il tuo thread: un salutone anche da me:-))
Si sa, l'estate per i Siciliani è più gradita, voi non siete abituati....
Qui si fa colazione, ci si butta a mare e di sera si va a mangiare una pizza.
è bello risentirti angel, e da molto che non scrivevi. Non so se ricordi ma mi hai dato una mano con gli scalari.
Certo che ricordo!!!!! :-)
4Angel!!! mi ero persa il tuo thread: un salutone anche da me:-))
Hola Bettinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)):-)):-)):-))
Nicolas1998
25-06-2012, 12:26
ragazzi offro come di consueto sul forum nostro forum un giro di birra a tutti ! -97c -e66 -97c
oggi in 35 minuti circa ho fatto la prova orale e i miei voti sono:
-8 comportamento -78
-7 ammisione all'esame
-7 invalsi
-7 matematica
-7 italiano
- 5 inglese #23
-6 tedesco (ya! ya! -e66)
- e l'orale è andata bene dunque .... -99 ...
-e56-e56-e56-e56-e56 PROMOSSO!!! #d5-e66
Gabriele Faraci
25-06-2012, 13:13
ragazzi offro come di consueto sul forum nostro forum un giro di birra a tutti ! -97c -e66 -97c
-8 comportamento -78
-7 ammisione all'esame
-7 invalsi
-7 matematica
-7 italiano
- 5 inglese #23
Complimenti...Esami di media???
Aletwimbo
25-06-2012, 13:35
#25 A noi avevano detto che i voti non ce li avrebbero detti perchè è vietato. Giovedì vedrò...
Corydoras 98
25-06-2012, 14:32
-8 comportamento -78
-7 ammisione all'esame
-7 invalsi
-7 matematica
-7 italiano
- 5 inglese #23
complimenti :-))
Nicolas1998
25-06-2012, 22:43
grazie grazie onestamente non faccio per vantarmi (:-D:-D:-D) ma sono stato bravo ! #rotfl#
comunque si sono gli esami delle medie e buona fortuna a tutti anche a quelli che devono fare la maturità #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |