Visualizza la versione completa : spaghetti sulla mantipora
ciao questa sera ho avuto una sopresaccia mi sono accorto che una talea di digitata rossa era per meta ricoperta di una specie di minuscoli spaghetti binchissimi ha formare una ragnatela e nel punto colpito dalle mantipora sembrava sbiancare a vista docchio eppure il pomeriggio era tutto ok ! la talea e posta vicino a una Hydnophora e il filamenti della ragnatela sembravano partire proprio da questultima in quanto avevano un unico punto di origine dalle Hydnophora non ho fatto foto degli spaghetti perche dopo l'esperienza dei nudibranchi ho spostato la talea qualcuno sa dirmi cosa e questa specie di ragnatela bianca #12
enzolone
23-06-2012, 00:27
hai gia scritto la risposta . l'hydnophora ti sta bruciando la montipora .
enzolone
23-06-2012, 00:51
si manda gli spaghetti e la montipora diventa il condimento hahahha
non sono spaghetti ma etroflette i polipi . se sono come questi del link è lei :)
http://www.masa.asn.au/phpBB3/viewtopic.php?p=303169&sid=43f17e4b915895da7af26b450ce4af7f#p303069
si beccata in pieno enzolone proprio come nella foto meglio cosi avevo una paura di avere qualche parassita dopo l'esperienza dei nudibranchi comunque la mantipora e mezza andata ora vedo se riesco salvare quel che resta immpressionante pero come etroflette i polipi per attaccare mai visto niente del genere!
enzolone grazie mille per l'aiuto!! -69
enzolone
23-06-2012, 10:55
di nulla #70
basta che sposti la montipora , sono animali resistenti , se hai i valori ok quando cresce ti ricopre la parte morta .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |