Visualizza la versione completa : Hymenocera elegans dove comprarlo??
ho un invasione di asterine fuori controllo, e mi stanno ciucciando i zoanthus ste maledette....
sapete qualche negozio che ha in vendita questo gamberetto (Hymenocera elegans)??? o qualcuno che se ne vuole liberare??
Maurizio Senia (Mauri)
22-06-2012, 08:57
Sposto in saper comprare.........;-)
Sposto in saper comprare.........;-)
ooooo hai ragione Mauri!!! #19#19 aprire un post appena alzato...ecco i risultati #06:-D-93
nessuno conosce un negozio che c'è l'ha sicuro??
ciao.. qui a roma ce lo ha AQUAZONE.. non sò se può esserti utile...
primoleo
25-06-2012, 01:06
Ma sei sicuro che le asterine mangino gli zoantus? Stiamo parlando delle classiche asterine chiare asimmetriche?
Ma sei sicuro che le asterine mangino gli zoantus? Stiamo parlando delle classiche asterine chiare asimmetriche?
2 colonie fottute e loro stanno notte e giorno li sopra..le tolgo e ci rivanno chi dici ce sono??? i minipony ? :-)):-)):-)) scherzo logicamente è una battuta no una provocazione! :-D
------------------------------------------------------------------------
davvero???riesci a spedirmelo??
Anche a me sta capitando su colonie sane.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche a me sta capitando su colonie sane.
Sent from my iPhone using Tapatalk
bastardissime....però tu a milano lo trovi sicuro... >:-(>:-(
primoleo
25-06-2012, 13:53
Ma le asterine chiare asimmetriche o quelle nere simmetriche?
Asimmetriche bianche nere rosse...hanno tutti colori...nessun problema ma ora sono tante...i predatori evidentemente anche quindi di notte le vedi sopra a queste colonie come avvoltoi su una carcassa...
A MILANO c'è qualcuno che ce l'ha? Ce un amico casomai me la faccio mandare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
davvero???riesci a spedirmelo??[/QUOTE]
ciaoo guarda non è per cattiveria.. ma in questi giorni.. sono impegnato.. e non ce la faccio a spedirtelo io...se vuoi però perche non li contatti direttamente tu, e te lo fai SPEDIRE?? fammi sapere---
davvero???riesci a spedirmelo??
ciaoo guarda non è per cattiveria.. ma in questi giorni.. sono impegnato.. e non ce la faccio a spedirtelo io...se vuoi però perche non li contatti direttamente tu, e te lo fai SPEDIRE?? fammi sapere---[/QUOTE]
tranquillo...ti ringrazio lo stesso...
:-))
Lorenzo56
26-06-2012, 09:09
Hai provato a guardare su Gloriamaris?
jmasterj2
27-06-2012, 09:48
ho avuto lo stesso problema. crocecoperta di bologna me ne ha trovato 1 dopo 1 mese. in genere le prendono solo su ordinazione perche' se non ci sono stelle vive muoiono in fretta.
il mio sta egregiamente bene , e' raddoppiato di dimensioni e ora esce pure di giorno!
ho avuto lo stesso problema. crocecoperta di bologna me ne ha trovato 1 dopo 1 mese. in genere le prendono solo su ordinazione perche' se non ci sono stelle vive muoiono in fretta.
il mio sta egregiamente bene , e' raddoppiato di dimensioni e ora esce pure di giorno!
èèèèèè infatti ho sentito un negozio qui in zona....minachia però sulle 40 €!! #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |