Visualizza la versione completa : consigli per gli acquisti
valentina84
21-06-2012, 23:40
ho quasi finito l'ultralife della ocean life, anzi per meglio dire lo sto riprendendo ora dopo molto tempo ma avendo due anni e puzza da morire e n'e' rimaso poco, lo vorrei cambiare e provare qualcosa della kz
qual'e' l'equivalente di questa marca?
Maurizio Senia (Mauri)
22-06-2012, 10:45
ho quasi finito l'ultralife della ocean life, anzi per meglio dire lo sto riprendendo ora dopo molto tempo ma avendo due anni e puzza da morire e n'e' rimaso poco, lo vorrei cambiare e provare qualcosa della kz
qual'e' l'equivalente di questa marca?
E un alimento per Batteri.......lo Start3 e l'equivalente KZ.;-)
valentina84
22-06-2012, 10:49
Perfetto mauri,allora mi confermi che e' lo start3
Grazie;-)
Maurizio Senia (Mauri)
22-06-2012, 10:52
Grazie;-)
Lo Start3 alimenta i batteri e va usato con dosi che variano a seconda dei Nutrienti presenti.......quanti litri e la vasca?
K-Killer
22-06-2012, 11:06
Se vuoi della Xaqua c'è il bio one come alimento per batteri e non puzza XD
Non capirò mai perchè non usare semplice zucchero per alimentare batteri ma buttare soldi in intrugli che saranno acqua e zucchero o acetico glaciale..mah..
valentina84
23-06-2012, 00:57
Grazie;-)
Lo Start3 alimenta i batteri e va usato con dosi che variano a seconda dei Nutrienti presenti.......quanti litri e la vasca?
250 circa
considera che di ultralife sto dando 1,5 ml a giorni alterni... ma credo sia andato ormai
Nutrienti l'ultima volta che li misurai ( tipo 3 mesi fa ) tutti a zero spaccato, misurati sia con reagenti che con fotometro... credo la situazione sia invariata vedendo gli animali ;-)
------------------------------------------------------------------------
Non capirò mai perchè non usare semplice zucchero per alimentare batteri ma buttare soldi in intrugli che saranno acqua e zucchero o acetico glaciale..mah..
Boh ma non mi fido a buttare zucchero in vasca, magari e' anche meglio ma non mi piace l'idea...
Se vuoi della Xaqua c'è il bio one come alimento per batteri e non puzza XD
Ti ringrazio anche se ultimamente xaqua mi sta un po deludendo in fatto di prodotti, preferisco andare su kz
Maurizio Senia (Mauri)
23-06-2012, 08:24
Grazie;-)
250 circa
considera che di ultralife sto dando 1,5 ml a giorni alterni... ma credo sia andato ormai
Nutrienti l'ultima volta che li misurai ( tipo 3 mesi fa ) tutti a zero spaccato, misurati sia con reagenti che con fotometro... credo la situazione sia invariata vedendo gli animali ;-)
[/QUOTE]
Le Fonti di Carbonio anche se scadute vanno bene lo stesso......prendi un dosatore a Gocce e danne 3 gocce al di se la vasca e magra.....se salgono i Nutrienti ne dosi 3 gocce al mattino e 3 alla sera......se non bastano aunebti ma sempre dividendo in piu dosi giornaliere.;-)
valentina84
23-06-2012, 10:22
Grazie;-)
250 circa
Le Fonti di Carbonio anche se scadute vanno bene lo stesso......prendi un dosatore a Gocce e danne 3 gocce al di se la vasca e magra.....se salgono i Nutrienti ne dosi 3 gocce al mattino e 3 alla sera......se non bastano aunebti ma sempre dividendo in piu dosi giornaliere.;-)[/QUOTE]
ok grazie mille per i consigli :-)
BASQUIAT
23-06-2012, 10:54
Vale quoto Buddha... ho la tua stessa vasca e somministro fruttosio liquido circa 1,5 /2 ml al giorno nutrienti a zero pur dando tanta pappa per i persci (tre volte al giorno) e due volte a settimana anke surgelato quindi si passa a 4 volte al dì.... fruttosio liquido 250ml 4,40€ x 125/165 giorni nn è male!
http://www.emporioecologico.it/fruttosio-liquido.html
K-Killer
23-06-2012, 12:26
In che cosa ti deludono vale che son curioso?
Son un po indeciso se provare zeovit tra un paio di mesi,quando finirò i prodotti xaqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |