Visualizza la versione completa : consiglio su Zebrasoma flavescens
andry114
21-06-2012, 14:27
mi servirebbe un consiglio, in 252 l+sump potrei inserire un Zebrasoma flavescens senza farlo soffrire??non ne sono sicuro,sarebbe l'unico inquilino di importanti dimensioni
Manuelao
21-06-2012, 14:34
Netti o lordi?
Emanuele
Secondo me sì. E' il più adattabile tra gli acanturidi, ha meno esigenze di altri. Nutrilo bene, però, non fargli mai mancare le alghe nori.
Ciao
mi servirebbe un consiglio, in 252 l+sump potrei inserire un Zebrasoma flavescens senza farlo soffrire??non ne sono sicuro,sarebbe l'unico inquilino di importanti dimensioni
Quello che hai è un dubbio legittimo ;-)
Inserirlo come unico pesce grande comunque è secondo me accettabile: tra gli acanturidi insieme al C. strigosus è uno dei più adatti al tuo litraggio.
andry114
21-06-2012, 15:23
Netti o lordi?
Emanuele
netti
------------------------------------------------------------------------
Secondo me sì. E' il più adattabile tra gli acanturidi, ha meno esigenze di altri. Nutrilo bene, però, non fargli mai mancare le alghe nori.
Ciao
ok,grazie del consiglio
------------------------------------------------------------------------
Quello che hai è un dubbio legittimo ;-)
Inserirlo come unico pesce grande comunque è secondo me accettabile: tra gli acanturidi insieme al C. strigosus è uno dei più adatti al tuo litraggio.
ok grazie,lo metterò come unico pesce di dimensioni importanti ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |