Visualizza la versione completa : acquario per pesci rossi ????
ciao mi chiamo Daniele e sono nuovo
ho regalato a mia figlia 2 pesci rossi cometa e per ora sono in una vaschetta in plastica ma volevo comprare un acquario circa da 50x30x30
che non costasse un'esagerazione mi potete consigliare .
Grazie
P.S. mi date anche consigli su piante , fondo, e altri pesci che posso aggiungere .
Credo che tu sappia che i cometa crescono tanto, in poco tempo arriveranno a 15 cm, infatti sono pesci per laghetto o vasche grandi, esperienza personale, la vasca che vorresti comprare è troppo piccola, 45 litri lordi,
ci sono delle offerte Auchan una vasca di 120 litri lordi costa sui 90 €uro, per iniziare potrebbe andare bene, comunque ricordati prima d'inserire i pesciolini di far maturare la vasca, e tutti gli altri accorgimenti utili,
comunque ci sono tanti post che ti potranno essere utili,
Eliana
Altre offerte sono al Carrefour, e visto il nome del tuo paese presumo tu sia vicino Milano, quindi ben collegato a questi centri commerciali.
Piante: Anubias, microsorium (entrambe si possono legare ai legni) vallisneria echinodorus (queste ultime ogni tanto le assaggiano).
Per i cometa in teoria non dovrebbe servirti il termoriscaldatore (quindi risparmi anche quel poco in bolletta), che comunque è compreso nel prezzo delle offerte auchan/carrefour.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |