Visualizza la versione completa : pozzetto di trancimazione
andry114
20-06-2012, 19:17
ragazzi ho un grandissimo dubbio riguardante il pozzetto di trancimazione,quanto è sicuro??,visto che la vasca che andrò a farmi già lo monta devo per forza lasciarlo,ma non mi convince,se poi per strano caso il silicone si rovina o per qualche motivo esce acqua?,a mi si svuoterebbe la vasca,voi che precauzioni avete preso?? grazie in anticipo per le risposte
ragazzi ho un grandissimo dubbio riguardante il pozzetto di trancimazione,quanto è sicuro??,visto che la vasca che andrò a farmi già lo monta devo per forza lasciarlo,ma non mi convince,se poi per strano caso il silicone si rovina o per qualche motivo esce acqua?,a mi si svuoterebbe la vasca,voi che precauzioni avete preso?? grazie in anticipo per le risposte
Quello di cui hai paura è abbastanza improbabile che possa accadere.
In ogni caso la soluzione è di portare in superficie la tracimazione facendo partire un tubo dal raccordo di passaggio dello scarico, fino alla superficie, eventualmente con un Durso.
Però bisognerebbe vedere come è realizzato il pozzetto e che tipo di raccordo di scarico è stato utilizzato, per darti delle indicazioni precise.
andry114
20-06-2012, 23:04
ok,il fatto che è improbabile mi rassicura un po',comunque ora mi informo su come è realizato il pozzetto,poi ti aggiorno ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |