Visualizza la versione completa : la vasca crolla e io con lei
Amici miei, ormai lo avevo già detto...non ho il tempo e ultimamente il denaro per mantenere la mia amata vasca (ho ritardato e ritardato all'avvio e la maturazione è sempre là) a questo punto ci ho riflettuto e ho tratto una conclusione, amara ma obbligatoria. Vendo la mia vasca e tutto quello che la comprende....con la speranza di riuscire a rifarmi economicamente, e trovare la stabilità per poi tornare in gran stile #18 ho già intenzione di fare un nano di quelli cazzuti, extrachiaro, sump con scarichi XAqua, vortech e una nuova plafoniera (la mia penso che la cederò assieme al resto della vasca) spero mi possiate aspettare anche se ci vorrà del tempo :-) comunque mi farò sempre sentire, perché.........del nanoforum non ne potrei mai fare a meno :-))
Babu...mi spiace ....ed allo stesso tempo sono "contento perchè vedo che
barcolli ma non molli:-D:-D ed è anche (imho) giusto non abbandonare il nanoforum
nel senso che:
1) è sempre un piacere leggerti
2) frequentando (anche salturiamente) come dire?? ti tieni aggiornato
su eventuali novità ecc.
ciao ed in bocca la lupo...o per meglio dire in culo alla balena#70
grazie mod :-)) spero di riuscire ad allestire la vasca come desidero e in modo da non doverla mai dismettere, un sogno da realizzare insomma :-D
DaveXLeo
20-06-2012, 18:28
In culo alla balena Badu ;-)
... e se ogni tanto ci vieni a trovare fa sempre piacere...
si sparano due stronzate in compagnia :-D
ahahah contaci ;-) mi fa sempre piacere stare qui :-)) p.s. sono BABU non badu xD
Manuelao
20-06-2012, 19:02
In bocca al lupo per tutto
Emanuele
DaveXLeo
20-06-2012, 20:38
ahahah contaci ;-) mi fa sempre piacere stare qui :-)) p.s. sono BABU non badu xD
:-D :-D se devo dire la verità io ti ho sempre letto Badu...e ne sono accorto solo ora :-D sono un po' dislessico
Stó da iPhone con Tapatalk
MI dispiace babu!!!
Ti aspettiamo
Sent from my iPhone using Tapatalk
:-D :-D se devo dire la verità io ti ho sempre letto Badu...e ne sono accorto solo ora :-D sono un po' dislessico
Stó da iPhone con Tapatalk
U Signur anche Dislessico....(come Fabio....mio figlio)..........:-D:-D:-D
AHAHAHAHAHAH #rotfl# Birk tranquillo dismetto tutto ma alla fine è meglio così per avere un nano mediocre non ci stò :-) voglio che sia un nano con gli attributi!!
Peccato babu comunque non stiamo sempre qua ;)
massyvassallo
21-06-2012, 08:32
mi dispiace, sappi che i periodi di merda hanno di positivo che finiscono.
si infatti, tranquilli ragazzi resto per rompere a tutti voi le balle ahahahaha, eventualmente come detto il nano lo farò ripartire con una nuova tecnica quando avrò la possibilità anche in termini di spazio dove mettercelo, fino ad allora spero che me lo comprino (ho messo anche l'annuncio al mercatino)
Babu... ti capisco benissimo, ho appena venduto tutti i coralli ed è una cosa tristissima... Però dai... Si riparte!!! In bocca al lupo!;-)
Babu... ti capisco benissimo, ho appena venduto tutti i coralli ed è una cosa tristissima... Però dai... Si riparte!!! In bocca al lupo!;-)
grazie papo :-) spero passi subito perché mi ammazza dentro non poter tenere l'acquario!!
mi spiace buona fortuna per tutto !
federico89
21-06-2012, 13:04
dai babu che ripartirai con un nano serio ;-) anche per me e un periodo di m...... mantieni sempre i tuoi obiettivi e prima o poi li realizzerai #70
:-) ragazzi vi ringrazio di cuore! ora come non mai ne ho bisogno di supporto morale
sempliceenigma
02-07-2012, 18:09
In bocca al lupo per tutto.Si può dire in bocca al lupo in un sito di animalisti?Boh,allora..in culo alla balena!
ahahah più che animalista mi definisco appassionato, io negli animalisti vedo talvolta più male che bene!!
dai , adesso goditi un po' di mare ....
poi ci penserai...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |