Entra

Visualizza la versione completa : Mollare Fastweb per chi?

gunthermarco
20-06-2012, 15:03
Buongiorno,dopo l'ultima bolletta di 131 euro da parte di Fastweb,sono seriamente intenzionato a cambiare gestore....pensavo a Tscali,oppure infostrada...qualche consiglio ?
Ps: posto la domanda su reefcafè perché leggo spesso di tematiche simili,se ho sbagliato cancellate pure,grazie.#70

periocillin
20-06-2012, 15:05
anche io mi trovo male e ti posso garantire che se hai una linea voip è un dramma cambiare dato che per staccare la loro voip devi per forza cambiare il tuo numero di telefono.

GPe
20-06-2012, 15:52
Ho infostrada da circa 3 anni e mi trovo benissimo!!!

#70#70

periocillin
20-06-2012, 15:53
anche io volevo fare infostrada ma che cavolo devo cambiare numero

GPe
20-06-2012, 15:55
Si purtroppo devi cambiare numero, ma alla fine che te frega??Vuoi mettere pagare una bolletta di 134 euro con fastweb ed una da 70 euro con infostrada??

poisons
20-06-2012, 15:56
Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)

Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)

GPe
20-06-2012, 15:57
Prova con Olimontel.
Si poggia su rete BT, io la uso sia a casa che per la mega linea in azienda, ti danno ip statico e protocollo fast gratis. Ed in più puoi anche richiedere la naked :)

Ma la cosa "bestiale" è il loro customercare, non mollano finchè non ti risolvono il problema, addirittura erano loro a chiamare me certe volte... Cose a cui non sono più abituato :)

Costi??#24

oceanooo
20-06-2012, 15:58
io faccio il tecnico è quindi ne vedo di tutte i colori e con tutte le adsl, fastweb è sicuramente la peggiore tra le migliori cito la classica alice e tiscali. Con tiscali si riesce anche a non essere allacciati a telecom e non pagare quindi nessun canone l ho fatto fare a casa di mio padre in unanno da telecom il risparmio è stato vicino al 50% di risparmo

periocillin
20-06-2012, 16:01
oceanooooo come faccio a staccarmi dalla linea voip di fasweb????? devo per forza staccare il mio numero e cambiarlo?

oceanooo
20-06-2012, 16:04
oceanooooo come faccio a staccarmi dalla linea voip di fasweb????? devo per forza staccare il mio numero e cambiarlo?

anche tiscali è voip quindi tecnicmaente non cambia nulla, commercialmente non sò prova a mandare un email all assistenza tiscali ;)

Sandro S.
20-06-2012, 16:05
Buongiorno,dopo l'ultima bolletta di 131 euro da parte di Fastweb,sono seriamente intenzionato a cambiare gestore....pensavo a Tscali,oppure infostrada...qualche consiglio ?
Ps: posto la domanda su reefcafè perché leggo spesso di tematiche simili,se ho sbagliato cancellate pure,grazie.#70

attualmente stanno offrendo ai propri clienti Fastweb+Sky a 35 euro/mese per un anno.

Fossi in te chiamerei.

oceanooo
20-06-2012, 16:07
una delle cose che pià mi fa incazzare di fastweb sono restii ad abbassarti contratto con uno più conveniente le altre compagnie lo fanno di prassi con fastweb devi arrivar sempre a carte scritte di minaccia o didette finte addirittura ( un loro addetto disse propio al cliente mandate una disdetta poi vi richiamo e cambiamo il contratto)

Sandro S.
20-06-2012, 16:09
una delle cose che pià mi fa incazzare di fastweb sono restii ad abbassarti contratto con uno più conveniente le altre compagnie lo fanno di prassi con fastweb devi arrivar sempre a carte scritte di minaccia o didette finte addirittura ( un loro addetto disse propio al cliente mandate una disdetta poi vi richiamo e cambiamo il contratto)

io ho chiamato 2 volte e ogni volta mi hanno tolto 5 euro.
approfittano sulla gente che non si lamenta.......lavorano così.

periocillin
20-06-2012, 17:18
come vi trovate con tiscali?

Spettro
20-06-2012, 18:02
Per quanto mi riguarda ho vodafone, sia internet che telefono e mi ci trovo bene, bollette massimo di 75 euro con picchi minimi di 55.
Considerando poi che la vodafone station è a prova di trota per quanto è semplice installarla!

gunthermarco
20-06-2012, 18:07
Qualcuno mi spiega se è possibile mantenere il mio numero di telefono passando a Tiscali o altro? fosse per me lo cambierei anche,ma per i miei genitori credo che sarebbe un grosso problema...

Sandro S.
20-06-2012, 18:57
Chiedere come si trovano gli altri con un determinato operatore lascia il tempo che trova.

Chi si trova bene con uno può trovarsi malissimo con un altro e trovare gente che si è trovate esattamente nella situazione opposta.

ad esempio io da Tiscali sono scappato, pessima assistenza....pessima linea che cadeva di continuo....

vida
20-06-2012, 18:57
Per quanto mi riguarda ho vodafone, sia internet che telefono e mi ci trovo bene, bollette massimo di 75 euro con picchi minimi di 55.
Considerando poi che la vodafone station è a prova di trota per quanto è semplice installarla!

75... al mese!??!
anche io ho la vodafone station... per un anno nessun problema (cmq sui 90 euri bimestrali), poi bestemmie e telefonate al 190 a raffica.. mi han abbassato da 7 a 2 mega :( per motivi solo comprensibili a loro.
Cmq cambierò e torno ad Alice...

periocillin
20-06-2012, 19:13
Passato a tiscali adesso

ALGRANATI
20-06-2012, 19:23
ma perchè spendi così tanto??
io con fastweb pago 30 euro al mese e mi trovo benissimo.

periocillin
20-06-2012, 19:42
44 euro al mese pagavo con fastweb

maxcc
20-06-2012, 22:04
44 euro al mese pagavo con fastweb

idem #36#

asturur
20-06-2012, 22:34
Io ho tiscali 20 al mese per 2 anni senza telefonate e navigo a 20 mega. Dal 2011 almeno nessuno puo costringerti a cambiare numero ne riccattarti con difficolta di cambio. Io avevo fw, chiesi lo sconto ma niente, gli dissi " non facciamo la buffonata della disdetta" in teoria la redemption è vietata. Disdetta - telefonata con sconto - mandati a fanculo e insulti con promessa di denuncia da parte dell operatore mai avvenuta. Tiscali ha preso il mio num senza problemi dandomi 16 mega. Quindi tutto ok.

La mia esperienza con vodafone aziende è terribile lasciamo stare, aspetto il tribunale xke vogliono migliaia di euro e l azienda dove lavoro li vuole da loro.

Telecom funziona pure ma ancora ti attivano i servizi " segreteria polifonica , 7 avvisi di chiamata etc etc gratis ora ma se non li disdici poi ti esplode la bolletta"

Ricordati di consegnate l apparato fw entro 30 giorni capito? Se no multaaaa

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

gunthermarco
20-06-2012, 22:43
ma perchè spendi così tanto??
io con fastweb pago 30 euro al mese e mi trovo benissimo.

Guarda non lo so...effettivamente è troppo,mi sono sempre ripromesso di controllare il motivo ma poi come un pirla pagavo e zitto.comunque questa è l'ultima bolletta,se qualcuno ci capisce qualcosa può aiutare a capire anche a me....

http://s16.postimage.org/4gxgpo6r9/scansione0002.jpg (http://postimage.org/image/4gxgpo6r5/full/)
image hosting (http://postimage.org/)

egabriele
20-06-2012, 22:49
Alice casa. Mi trovo bene.
Gli unici che hanno infrastrutture proprie diverse da Telecom sono Fastweb.
Se non ti trovi bene con Fastweb passerei a Telecom.
Gli altri qualsiasi problema tecnico lo scaricano su Telecom, tanto non puoi verificare. IN pratica risparmi qualcosa, ma ti trovi i problemi di Telecom, + i problemi degli altri!

Abra
20-06-2012, 22:59
gunthermarco , telefonale e dille che o ti attivano la SuperSurf o vai via , se ti dicono di nò fai la disdetta nel 90% dei casi ti ricontattano , con questa paghi 29€ mensili. http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/super-surf/#serv_inclusi

gunthermarco
20-06-2012, 23:34
gunthermarco , telefonale e dille che o ti attivano la SuperSurf o vai via , se ti dicono di nò fai la disdetta nel 90% dei casi ti ricontattano , con questa paghi 29€ mensili. http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/super-surf/#serv_inclusi

Si avevo già visto quell'offerta....credo proprio che farò come dici,domani provo a contattarli.#70