Visualizza la versione completa : altre foto. e un pò di xenia pomping
foto foto. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_013_409.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_008_121.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_028_914.jpg
pagliaccio1
28-03-2006, 13:00
statosferico #25 #25 #25 #25
ciao riki ;-)
Un giorno di questi mi inviti a fare un tuffo in vasca??! #23 ..sembra la barriera corallina -05
ankora dei MAXI complimenti! #25 #25 #25
pasinettim
28-03-2006, 15:00
Credo di non aver mai visto una vasca con delle colonie così grandi #19 #19 #19 #19 #19 complimenti #25 #25 #25
Complimenti!!!!! :-)) :-))
albert 21
28-03-2006, 17:33
pota pota pota......, non in bresciano :-D :-D :-D #18 #18 nel vero senso della parola.
ciao, albert
rveronico
28-03-2006, 18:14
Nazza, veramente complimenti #25 #25
gioiasas
28-03-2006, 22:54
#25 #25
miticopaolo
29-03-2006, 10:14
#25 #25 #25
Come dall'altra parte..... senza parole!!! #25 #25
bellissima vasca !!!
2 domande : O2 220%....che significa e soprattutto la saturazione è di circa 5, 5 mg lt/..quindi ??
poi 2 schiumatoi e nemmeno tanto efficienti.....piu' Ozono ??
usi Vodka ??
non voglio usare schiumatoi potenti, non vorrei togliere troppo alimento in vasca. ossigeno in mg lt/12,50, uso ozono è mi trovo bene. uso wodka da circa un anno.
perche non illustri dettaglaitamente il tuo metodo di gestione,
non è da tutti i giorni vedere una vasca come la tua!
non voglio usare schiumatoi potenti, non vorrei togliere troppo alimento in vasca. ossigeno in mg lt/12,50, uso ozono è mi trovo bene. uso wodka da circa un anno.
giustissimo....
poi con una concentrazione di O2 così elevata...la schiumazione è naturale che debba essere ridotta...
credo che la saturazione estrema di O2 sia dovuta all'ozono...anche se non ho ben capito il senso di usare schiumatoi piccoli per non impoverire l'ambiente e per poi ricorrere all'ozono per aumentare l'ossidazione....
il valore redox ti regola l'ozonizzatore ??
che alimenti usi per i coralli ??
come mai la vodka ??
da che valori sei partito prima di usare questo nutrimento alcoolico ??
non sono critiche, faccio per imparare...
nessuna critica Benny. in questo hobby c'è ancora molto da imparare ed io sono uno di quelli che ne vuole sempre di più, secodo me l'unica cosa che non abbiamo ( o almeno non ho capito io) e come nutrire i nostri coralli, se riuscissimo a capire e a metterlo in pratica e chi ci ferma più #22 si prova qualsiasi tipo di alimento. ma?
Perchè Wodka?
per il momento è l'unico alimento con cui si trovano bene i miei coralli, ho iniziato con 1ml al gg. per tre gg.aumentando di mezzo al terzo gg. ora metto 18 ml tutti i gg.ho visto un cambiamento istantaneo, cioè il giorno dopo, apertura di polipo schiarite dell'animale, meglio dello zeo start.
alimento con phito. e uova di ostrica,della dts, e aminoacidi reefstar( per il momento ottimi) ma non lo faccio sempre, perchè nella mia vasca ho gia del placton che gironzola.
L'ozono è regolato dalla sonda del redox. è un potente ossidante lo sò, ma se viene usato con occhio e controllo, si è tranqui. acqua molto limpita e penetrazione di luce fino in fondo e tanto ossigeno( anche per via della wodka)
...thank's.....
quando alimenti spengi gli skimmer.??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |