Visualizza la versione completa : schiumatoio a tempo
non capisco perche' il mio schiumatoio hes 110 monopompa sistematicamente schiuma regolare x 4 giorni dopodiche' smette di salire lo schiumato, smonto e lavo il bicchiere e lui riprende x altri 4 giorni. mi sta' facendo esaurire,qualcuno mi aiuti
piano,piano................ non riesco a seguirvi tutti! comunque grazie lo stesso
periocillin
20-06-2012, 15:46
perche si sporca il bicchiere e la sciuma fatica a salire io lo lavo ogni 3 giorni
ho visto in giro schiumatoi a cui non veniva fatta manutenzione con il bicchiere colmo di m.... che continuavano a schiumare, il mio si e no che raccoglie mezzo cm di liquido. sara' mica una prerogativa degli hes in particolare del 110?
periocillin
20-06-2012, 18:06
che sappia io no fai una cosa metti le foto appena pulito e dopo 4 giorni cosi ti sappiamo aiutare
hai presento il bicchiere del 110? è regolato in modo che si sporca l' ultimo cm superiore prima che la schiuma esce dal bordo, e fin qui credo tutto bene, ma quando smette di schiumare, cambia consistenza, come se schiumasse acqua dolce,in pratica solo bolle senza schiuma
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |