Visualizza la versione completa : Storie di Black out estivi italiani
E' saltata di notte la corrente? Se la risposta è si mi sembra di vedere la scena.
DOMENICA.
Il caldo è intenso ma il marito ha voglia di trombare. Stuzzica un po la moglie e la moglie uffffff noooo dai fa caldooo, ma lui arrapato insiste, e lei nooooo dai facciamo domani sera se fa un po più fresco.
LUNEDI.
Ore 18.30
Vedi i mariti in coda ai centri commerciali e nel carrello della spesa solo condizionatori, tra uomini si ammicca un po, sorrisini mentre si aspetta il turno alla cassa.
Si guardano le commesse carine e si fantastica un po, si fregano le mani e tutti pensano stasera si tromba. :-))
MARTEDI
Ore 00.00
I mariti attaccano i condizionatori.
Buffffff la corrente salta per via di un black out, troppi condizionatori accesi contemporaneamente.
Storia di seratine estive, in bianco :-D:-D
dimaurogiovanni
19-06-2012, 09:38
sei un mito aland.grazie mi hai fatto sorridere dicendo la verita' .
Acquariusfantasy
19-06-2012, 09:42
ahahahah e da dove è uscita sta cosetta aland?
ahahahah e da dove è uscita sta cosetta aland?
Partorita dalla mia mente, ma mi rendo conto che è così.
Poi oh, la fedeltà è importante, però caspita a volte è dura.
mariolino89
19-06-2012, 09:58
Oh ***** ma eri da me ieri sera?
AHAHAHAHHA
Manuelao
19-06-2012, 10:04
:-d sei un mito
Emanuele
Paolo Piccinelli
19-06-2012, 11:23
...risultato:
non trombi e ti rimane da pagare la rata del condizionatore, quindi non puoi portare fuori la moglie a cena e trombi meno ancora anche in proiezione.
>:-(
valentina84
19-06-2012, 11:27
ahahahah ma dateje un po de redbull a ste signore :-D
oppure la colpa e' la vostra che con il caldo puzzate come caproni e fate da repellente #rotfl##rotfl##rotfl##18#18
Paolo Piccinelli
19-06-2012, 11:32
Vale, il cambio di rotta (in certi casi una vera e propria inversione) si ha nel passaggio
fidanzata ( #e4 ) >>> moglie ( #b5 )
...e purtroppo non è ancora stata trovata una cura... #07#07#07
stefano79
19-06-2012, 11:37
invece di spendere i soldi nel condizionatore si va da aland e si prosegue direzione chiasso e li c'e' tutto il fresco che si vuole:-)) cosi' le vasche sono salve e le pelotas anche:-D:-D
vale caproni noi:-D magari tori.....-b06
valentina84
19-06-2012, 11:53
Vale, il cambio di rotta (in certi casi una vera e propria inversione) si ha nel passaggio
sara'... ma dopo 6 anni di fidanzamento e 3 di convivenza di sti problemi non ne ho ( e non e' che differisca poi tanto la convivenza dal matrimonio):-D:-D:-D
la colpa fondamentalmente e' la vostra
non create la situazione... dopo una frittata con rutto finale con la canotta bianca impataccata non e' che fate tanto sesso #rotfl##rotfl#
certo ad alcune piace anche il fascino del camionista ma la maggior parte del genere femminile non la pensa cosi'
la cura e' curatevi : ovvero rendetevi presentabili se avete cattive intenzioni #18
e soprattutto create una situazione particolare!!!!!!!!;-)
Paolo Piccinelli
19-06-2012, 12:00
e non e' che differisca poi tanto la convivenza dal matrimonio
Mi permetto di dissentire, e cito un famoso passo cinematografico/letterario:
Ora, gli Elfi fabbricarono molti anelli; ma in segreto Sauron costruì un Unico Anello con cui dominare tutti gli altri, il potere dei quali era legato a quello con soggezione assoluta e destinato a durare solo quanto sarebbe durato il suo.
Noi la chiamiamo "fede":-d
In merito alla creazione di situazioni... prova tu a crearle con due pesti urlanti di tre e un anno in giro per casa!!! #06
Daniel-T
19-06-2012, 12:05
hai dimenticato un passaggio fondamentale Paolo:
moglie >>> figli!!!!!
....e tutto questo porta a Federica!! #rotfl#
stefano79
19-06-2012, 12:06
hai dimenticato un passaggio fondamentale Paolo:
moglie >>> figli!!!!!
....e tutto questo porta a Federica!! #rotfl#
:-D:-D:-D:-D:-D:-D federica SANTA SUBITO:-D:-D:-D:-D
valentina84
19-06-2012, 12:46
e non e' che differisca poi tanto la convivenza dal matrimonio
Mi permetto di dissentire, e cito un famoso passo cinematografico/letterario:
Ora, gli Elfi fabbricarono molti anelli; ma in segreto Sauron costruì un Unico Anello con cui dominare tutti gli altri, il potere dei quali era legato a quello con soggezione assoluta e destinato a durare solo quanto sarebbe durato il suo.
Noi la chiamiamo "fede":-d
In merito alla creazione di situazioni... prova tu a crearle con due pesti urlanti di tre e un anno in giro per casa!!! #06
Maddai su ora non mi venite a dire che un anello cambia le cose
la convivenza e' la stessa cosa del matrimonio, solo che non e' ufficializzata da un atto
per quanto riguarda la situazione, i bimbi si possono lasciare per una sera dai nonni, dagli zii e dai cuginetti
Manuelao
19-06-2012, 12:53
Quindi non mi sposo???
:-d
Emanuele
Ahah vale..non sei di che parli...
Da fidanzata--> moglie--> figli (anche io due, 5 e 2 anni)..
Il passaggio è disarmante..
Da 2/3 volte al giorno, ad 2/3 alla settimana a 1 alla settimana (fresco permettendo, se siamo da soli nel letto, se nessuno piange, se i gatti non stressano, se non fa troppo freddo, se abbiamo digerito...), ovviamente senza preliminari..:-)..
Ed una mia collega ieri mi dice: senti, preferisci stare Sopra o sotto?? Ho dovuto raccontarlo a mia moglie per espiare i cattivi pensieri..:-)
valentina84
19-06-2012, 13:45
cazzarola ragazzi capisco che i figli impegnano moooooolto tempo se non tutto pero' porca miseria non ditemi che non riuscite ad organizzare una serata carina lasciando i nipotini dai nonni, infondo i nonni sono stati creati per questo :-D
diciamola tutta, un giorno c'e' l'italia, uno c'e' la roma , poi c'e' la partita a calcetto poi tocca gioca' con i sassetti degli acquari... e poi scaricate la colpa a genere femminile... vi si accende l'ormone e bisogna assecondarvi????#26
Dopo che le vostre mogli si sono fatte il culo tutto il giorno prima a lavoro, poi a casa poi con i pupi e poi in cucina, quando finalmente a mezzanotte riescono a mettersi sdraiate pensate abbiano voglia di mettersi a fare sport olimpici?????
e' per questo che bisogna creare le situazioni, ritagliarvi un momento ogni tanto tutto per voi....
magari invece di stare spaparanzati tutta la serata sul divano date una mano a vostra moglie a fare i piatti, a rassettare casa, a mettere a ninna i pupi...vedrete che ve la dara'
se voi date, lei da' :-D:-D
Paolo Piccinelli
19-06-2012, 14:02
Come disse una volta un anziano 80enne del mio paese:
a 20 anni trombavo MMS, a 40 MMS, a 60 MMS, ora MMS...
a 20 anni Mattina-Mezzogiorno_sera
a 40 Martedì-Mercoledì-Sabato
a 60 Marzo-Maggio-Settembre
...a 80... Mamma Mia Signùr!!!
#rotfl#
cazzarola ragazzi capisco che i figli impegnano moooooolto tempo se non tutto pero' porca miseria non ditemi che non riuscite ad organizzare una serata carina lasciando i nipotini dai nonni, infondo i nonni sono stati creati per questo :-D
diciamola tutta, un giorno c'e' l'italia, uno c'e' la roma , poi c'e' la partita a calcetto poi tocca gioca' con i sassetti degli acquari... e poi scaricate la colpa a genere femminile... vi si accende l'ormone e bisogna assecondarvi????#26
Dopo che le vostre mogli si sono fatte il culo tutto il giorno prima a lavoro, poi a casa poi con i pupi e poi in cucina, quando finalmente a mezzanotte riescono a mettersi sdraiate pensate abbiano voglia di mettersi a fare sport olimpici?????
e' per questo che bisogna creare le situazioni, ritagliarvi un momento ogni tanto tutto per voi....
magari invece di stare spaparanzati tutta la serata sul divano date una mano a vostra moglie a fare i piatti, a rassettare casa, a mettere a ninna i pupi...vedrete che ve la dara'
se voi date, lei da' :-D:-D
Io cucino, faccio la spesa, lavo i piatti (beh, li metto in lavastoviglie :-)).., mentre mia moglie dà pappa ai bimbi e poi spaparanzata sul divano con i figli in braccio guarda la tv..
Quando poi la sveglio per andare a letto deve assecondare le mie voglie certo..;-)
Ps. A me del calcio importa niente..
Ma purtroppo ho incontrato un certo ap sulla mia strada..#rotfl#
La realtà è che voi donne la date dietro coccoline, picci (non Paolo :-)) ,cucci, pippi..se non c'avete voglia, se avete voglia spolpate vivi pure in chiesa..:-) e noi uomini sempre
Pronti e farvi piacere..perchè l'uomo è galante e non si rifiuta mai..#70
valentina84
19-06-2012, 14:28
coccoline a chi!!!! non siamo tutte uguali!!! io le odio!!! mi sa che avete un po un idea distorta della donna #24#70
Parlo seriamente, ci provo :-))
La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo.
Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più.
L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare.
Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso.
Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza.
lupo.alberto
19-06-2012, 15:16
topic dell'anno!!!
:-)
valentina84
19-06-2012, 15:25
[QUOTE=Aland;1061706694]Parlo seriamente, ci provo :-))
La cura della persona non manca, anzi vado più l'estetista io di lei, le situazioni ci sono anche se non siamo sposati e non conviviamo.
Ma dopo anni la frequenza diminuisce sempre più.
L'idea che mi sono fatto è che la donna all'inizio sia più disponibile per conquistare, l'uomo ragiona più con l'uccello e basta trombare.
Quindi l'anello, fede, che tutti hanno citato non è affatto sbagliato pensare che sia la chiave di svolta. Nel senso che la donna pensi, ormai l'ho conquistato definitivamente e chiudo le gambe. Detto con linguaggio terra a terra, ma ho reso il senso.
Il tutto è legato al fatto che le donne, la maggior parte almeno, hanno il vero timore di restare, passatemi il termine, zitella. Condizione che nell'uomo non da questo senso di incompletezza.[/QUOTE
Quelle che fanno così hanno si conquistato l'uomo definitivamente,ma sono anche quelle che poi si ritrovano le -14--14--14-
Io posso dire che più passa il tempo più mi diverto con mia moglie , e la passione non è calata di una virgola , certo si fà meno per via dei figli e ammetto che a fatica fà il doppio della mia tra lavoro e casa e quindi non le rompo le pelotas per trombare se vedo che è in coma vigile....quindi non mi lamento anzi :-))
Se poi capita una pucciatina altrove , ben venga , non voglio micca passare per impotente :-D
Giordano Lucchetti
19-06-2012, 18:44
Io sono single per scelta.
Degli altri.
http://s18.postimage.org/z37ubsa5h/forever_alone_by_foreveraloneplz.jpg (http://postimage.org/image/z37ubsa5h/)
Di certo ..un po' di gelosia fa sempre bene alla coppia..
E ricordiamo l'antica saggezza della mia bisnonna..
Innamorarsi sempre, fidanzarsi spesso, sposarsi mai ;-) in verità io sono felicemente sposato e trombo abbastanza via.., ma da quando sono nati i figli..
La moto è pericolosa (venduta entrambi..😭), le immersioni vai pure a farle caro..io andrò in chiesa a pregare che torni a casa..esticaxx...
ALGRANATI
19-06-2012, 18:59
................e poi vengono chiusi i topic su zeospurg.......adesso vi sposto in eventi #07#07
ALGRANATI
19-06-2012, 19:00
Buddha......nei topic del ***** tu non manchi mai....ma com'è???
Sono onnipresente, vuoi che manchi in questo, dove c'è una delle poche ragazze del forum..:-)
Il matrimonio, purtroppo, riduce la frequenza ... Ma i figli la decimano ;-)
Anche io dopo un paio di " ma non è pericoloso?" Ho rinunciato alla immersioni... È a tante altre cose ...
Ma volete mettere quando ti guarda tua figlia e ti dice : " ti voglio bene papà !" Posso rinunciare a tutto per questo;-)
Ciao DanySky
Ed una mia collega ieri mi dice: senti, preferisci stare Sopra o sotto?? Ho dovuto raccontarlo a mia moglie per espiare i cattivi pensieri..:-)[/QUOTE]
#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77
K-Killer
20-06-2012, 08:29
c'è un motivo del perchè dopo 4 anni non mi sono ancora sposato :-D --->-ciuf ciuf--ciuf ciuf-
E dopo questa tua perla Paolo, la voglia di sposarmi è pari a -1 :-D
Ps. ALAND......sei il mio idolo.... ahaahahah, ho svegliato tutto il condominio alle 8.30 del mattino a suon di risate :-D
Anche io dopo un paio di " ma non è pericoloso?" Ho rinunciato alla immersioni... È a tante altre cose ...
Ma volete mettere quando ti guarda tua figlia e ti dice : " ti voglio bene papà !" Posso rinunciare a tutto per questo;-)
Ciao DanySky
Ti straquoto..la mia mi guarda con i suoi occhioni e mi dice: ciao papino e mi riempie di baci..e chissene delle immersioni..
Ciao DanySky
scusami ma non sono d'accordo, non penso che ritagliarsi un pò di tempo per se stessi vuol dire che togli qualcosa a MOGLIE>>>FIGLI, anzi il fatto di stacare per qualche ora dalla vita di tutti i giorni e dedicarti a te stesso ( dici di aver rinunciato all'immersione, cosa che io desidero fare ma non posso,e poi non si fa tutti i giorni) fa si.. che tu riprendi la vita di sempre in modo rilassante e non schlerato come avolte può sucedere quando sei stressato o sotto pressione per vari motivi( lavoro o altro), non penso che questo centra o cambia in qualche modo il " ti voglio bene papà/mamma, cosa che qualsiasi genitore apprezza e lo rende felice.
VALENTINA 84
leggo nei vari topic i tuoi interventi e spesso sono d'accordo con quello che dici, ma sull'aiutare la moglie nelle gestione casa ( pulire fare la tavola ecc..., cosa che giusto fare perchè anche lei lavora e si stanca come noi) non è ( secondo me) il motivo perqui non si " tromba", ma penso che la motivazione sia sul fatto che da fidanzati si è più spensierati e quando si sta insieme non si perde occasione per farlo, ma da sposati le cose cambiano,figli che ti lasciano poco spazio, i pensieri della gestione famigliare, responsabilità, il tutto contribuisce anche a questo, io avolte con mia moglie ci troviamo da soli ( figlia che dorme) e si discute dei vari problemi o di decisioni che si debbano prendere inerenti a noi stessi o sulla bambina, togliendo tempo alla fase tro....a.
P.S ATTENZIONE NON PENSATE CHE DOPO TUTTO IO NON-ciuf ciuf- OGNI TANTO UN GIRO LO SI Fà eheheh....:-D:-D:-D:-D#28
raiderale
20-06-2012, 13:58
Menomale che a 25 anni non mi tocca comprare condizionatori per portarmi la mia ragazza a letto, a quest'età stanno più arrapate di noi... -76
Ahahahah troppo spassoso sto post!!! :-D:-D
Io ho 9 anni più di mia moglie e prima di sposarci lei aveva sempre voglia e io meno per problemi vari che mi portavano via di testa, tra l'altro all'epoca dormivo 2/3 ore a notte quindi spesso ero stanco e lei spesso di notte veniva a cercarmi e io cercavo di farle capire che magari era meglio di mattina che ero più riposato, ma lei nulla.......alla fine ci siamo sposati e allora si cercano i figli, e quindi giù a trombare stando attenti all'ovulazione alla temepratura basale ai caxxi e ai mazzi vari..........poi arrivano i figli, quindi allattamento senso di maternità etc......ora che la sera nonostante il solito poco sonno io sono più attivo che mai.....................no mi viene voglia a pomeriggio.................poi prende la pillola......alla grande penso..........problema.............. la pillola mi ha fatto calare il desiderio!!!
MA COME STA STORIA???? E prima si e poi forse e dopo no.......... insomma ma come caxxo la fate difficile!!! E' più semplice svelare i segreti dell'universo!!!! #rotfl##rotfl#
enzolone
20-06-2012, 14:34
aland sei il re del forum ,mi sa che faccio la ricerca dei tuoi messaggi sei troppo simpatico hahah
dopo i pesci che circondavano gli squali che ti sembravano una patata rasata male a questo topic , non so se si puo fare ma io ti eleggerei utente dell'anno hahaha
billykid591
20-06-2012, 16:03
Ciao DanySky
Io alle immersioni non ho rinunciato....tanto le faccio in coppia con mia moglie:-)):-)) ed anche ad altre cose....(comprese quelle del topic:-D:-D).....però non abbiamo figli....e la cosa forse aiuta.....però posso solo immaginare (purtroppo) la vostra felicità quando vi guardano i vostri figli.....e giustamente vi ripaga di tutto.
Nera Alessandro
20-06-2012, 17:58
Il matrimonio è la maniera più costosa per farsi una trombata gratis.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |