Visualizza la versione completa : riccio o granchio?
andrea211299
17-06-2012, 18:57
ciao a tutti, sono stato costretto a levare il paguro perchè dopo avermi fatto la strage di lumache ha buttato giù quasi tutti i coralli. come granchio avevo pensato ad un Platypodiella Picta dalle schde ho visto che è pacifico e non da nessun fastidio a coralli e al gambero che ho in vasca. come riccio non saprei, consigliatemi voi, possibilmente uno alghivoro ma che non sia un buldozzer.
io non ho avuto esperienza con quel granchietto però nella scheda c'è scritto che mangia gli zoanthus e che è in via d'estinzione e quindi non in commercio...
andrea211299
17-06-2012, 19:40
io non ho avuto esperienza con quel granchietto però nella scheda c'è scritto che mangia gli zoanthus e che è in via d'estinzione e quindi non in commercio...
a ok. sai consigliarmene qualcun' altro?
sinceramente non ho avuto esperienze coi granchi perchè sono all'inizio e sto cercando anch'io che mettere, a me piacciono i mitrax, però per consigli aspetta qualcuno più esperto di me
Anche se un po' timido, e se non é tranquillo non lo vedi spesso, io ti consiglio un lybia tassellata, detto anche granchio pugile, da vedere é uno spettacolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
periocillin
18-06-2012, 09:07
mitrax o libya, per il riccio Mespilia Globulus
andrea211299
18-06-2012, 10:00
ok grazie a tutti mi informo :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |