Visualizza la versione completa : pompa movimento vasca80x50x50
Ciao,ho una vasca da 80x50x50cm ed utilizzo una sola pompa(K5) sul lato corto sx,e in vasca ho un buon movimento,tranne che sul lato sx (qui ho animali che richiedono meno movimento) ora visto che la K5 è si silenziosa e ha un buon flusso,solo che l'ingombro è notevole,cercavo una pompa dall'ingombro più contenuto,pensavo a un mp40 in modo da utilizzarne solo una,#24solo che la mi preoccupa la rumorosità,per chi ha tale pompa utilizzandola non al max,ma a circa 7000l/h la rumorosità resta contenuta? ci sarebbe anche la mp10 solo che in questo caso tenendola al max credo sia rumorosa...posto una foto x rendere l'idea
http://s8.postimage.org/uxdd19g8x/DSC03188.jpg (http://postimage.org/image/uxdd19g8x/)
Manuelao
17-06-2012, 09:37
La mia mp10 al massimo non è tanto rumorosa
Pio cmq è soggettivo
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
io ho la vasca piu o meno come la tua uso una 6095 tunze e non tornero mai piu indietro...silonziosa e potente e soprattutto piccola
Pio cmq è soggettivo
Ciao,per non tanto rumorosa cosa intendi? ti spiego dietro la vasca ho appoggiato contro il divano ad angolo ed avendo la vasca abbastanza silenziosa sia come scarico che come pompe,se c'è una pompa che "ronzina" si sente,quando smonto la mia K5 appena pulita per qualche giorno si sente appena,poi diventa proprio muta...
Pio cmq è soggettivo
io ho la vasca piu o meno come la tua uso una 6095 tunze e non tornero mai piu indietro...silonziosa e potente e soprattutto piccola
Ciao,ci avevo fatto un pensierino specie alla 6065 fissa,mio cugino ha due 6095 su una vasca da 130cm e le ho viste bene,direi sicuramente meglio della mia K5 come dimensione e come regolazione di portata essendo elettroniche,anche se al max non sono proprio cosi silenziose,poi certo le vortec come ingombro sono il max...io ho sentito un mp40 e quando il flusso era al max (credo in modalità pulse) sembrava la vibrazione di un cellulare...con quello che costa#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |