PDA

Visualizza la versione completa : paccagnellae.....problema

santo88
17-06-2012, 03:37
venerdì pomeriggio ho preso un paccagnellae, andava in giro per l'acquario come se niente fosse, entrava ed usciva dalle grotte, poi da sabato mattina che non riuscivo a trovarlo più tra le rocce, si nasconde perchè giustamente non si è ancora ambientato, ma ci metterà molto per uscire??? se per lunedì ancora non esce cosa posso fare????.....e come posso comportarmi con altri pesci che ancora si nascondono e magari ci mettono molto ad uscire!?!?!?!?!?.....premetto che in vasca ho pesci pacifici, come pagliaccio, viridis e un gambero.... :-)

DiBa
17-06-2012, 04:49
Non ci puoi fare nulla.. Solo aspetfare e vedere se salta fuori...
A me i primi tempi e' stato nascoto per diverso giorni.. Poi improvvisamente..
E' uno dei pesci piu belli che ho.. E' bello il suo comportamento

santo88
17-06-2012, 09:25
Non ci puoi fare nulla.. Solo aspetfare e vedere se salta fuori...
A me i primi tempi e' stato nascoto per diverso giorni.. Poi improvvisamente..
E' uno dei pesci piu belli che ho.. E' bello il suo comportamento

mah......speriamo dai, sono preoccupato che non mangi, perchè è uno dei miei preferiti, quando l'ho visto dal negoziante me ne sono subito innamorato :D .....è davvero bello il colore della sua livrea!!!!!..... :-(

pinomartini
19-06-2012, 11:26
non ti preoccupare per molti giorni non si farà vedere

periocillin
19-06-2012, 12:27
anche la mia è molto timida

rip
21-06-2012, 11:06
Ce l'ho da un paio d'anni, si vede piuttosto poco, in genere quando do da mangiare. Niente di strano quindi.

Ciao

rubaisienne
22-06-2012, 12:55
La mia oltre ad avere i viola un pò sbiadito non si fa scrupoli gira per tutto l'acquario, mentre una vlta inserii un pagliaccio e non si fece vedere per due settimane, lo credevo morto, finchè un giorno eccolo spuntare, non ci credevo. Credo che ogni pesce abbia un suo comportamento, la mia paccagnallae è molto aggressiva nei confronti di un Acreichthys tomentosus lo tampina ovunque.