PDA

Visualizza la versione completa : Mangiatore di Filamentose?

dr.jekyll
15-06-2012, 22:34
Sapete indicarmi un piccolo pesce mangiatore di filamentose?

Vasca 80x35x45 h

nikke89
16-06-2012, 01:14
quelli pių indicati per efficacia e dimensioni dovrebbero essere Otocinclus( sia affinis che vittatus) e anche il crossochelius siamensis!

DiBa
16-06-2012, 01:34
quelli pių indicati per efficacia e dimensioni dovrebbero essere Otocinclus( sia affinis che vittatus) e anche il crossochelius siamensis!

Siamo nel mondo salato e'e'....

Seguo cmq perche pure io ne ho bisogno..Come lumache l'efficace dolabella, senno' di pesci per nanoreef forse la salarias o un piccolo hepatus o zebrasoma da tenere momentaneamente

mazmo
16-06-2012, 01:34

Sono per il dolce!

dr.jekyll
16-06-2012, 08:31

Seguo cmq perche pure io ne ho bisogno..Come lumache l'efficace dolabella, senno' di pesci per nanoreef forse la salarias o un piccolo hepatus o zebrasoma da tenere momentaneamente

si uno zebrasoma sarebbe il piú indicato, ma non mi va di stressarlo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

DiBa
17-06-2012, 15:31

si uno zebrasoma sarebbe il piú indicato, ma non mi va di stressarlo

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Se lo prendi piccolo non lo stressi molto..a me e' durato un anno poi ha iniziato a dare cenni di stress e l'ho dovuto dar via

nikke89
22-06-2012, 16:17
oddio vi chiedo perdono!! non ho fatto caso alla sezione convinto che fosse per il dolce... perdonate la gaf assurda.. :(