Visualizza la versione completa : è normale?
è da questa mattina che i miei panjo vanno su e giu per un angolo della vasca credete sia normale???
Come è il "respiro"? lo vedi osservando il movimento delle branchie.
Qualche informazione in più sulla vasca? Abitanti? Hai fatto qualche cambiamento recentemente?
valori, litri, e data di avvio, posta una foto, per cominciare :-)
il respiro è normale e le pinne sono alte , solo uno ora si è fermato e sta appoggiato su un sasso con le pinne basse ma il respiro è normale anche per questo
Per quanto riguarda cambiamenti ho solo aggiungo della vallisneria ma non credo si possa considerare cambiamento
abitanti oltre i 3 panjo ci sono 2 cory guppy caridine e un pleco
la vasca è 100 litri ed è avviata da gennaio
volendo ho anche un video dei panjo che fanno su e giu ma non saprei come postarlo
------------------------------------------------------------------------
ora c'e uno che va a rompere le scatole agli altri 2 che stanno tranquilli sul fondo e ogni tanto si ferma e poi riparte
non li so
------------------------------------------------------------------------
ho trovato un video su you tube con i pangio che fanno cose come i miei
http://www.youtube.com/watch?v=TOuejMAOA1c
comunque il pleco non ci sta, e pangio e guppy vogliono valori diversi...
non è la mia vasca quella, ho trovato quel video con i pangio che facevano cose simili ai miei ecco perche l'ho postato...a cosa pensi sia dovuto quel comportamento?
bettina s.
15-06-2012, 22:29
può essere che l'inserimento della nuova pianta li abbia un po' disorientati.
la pianta l'ho messa una settima fa
Per quanto riguarda cambiamenti ho solo aggiungo della vallisneria ma non credo si possa considerare cambiamento
abitanti oltre i 3 panjo ci sono 2 cory guppy caridine e un pleco
la vasca è 100 litri ed è avviata da gennaio
;-) questi non sono i tuoi pesci?
pero non capisco il comportamento dei panjo cosi all'improvviso
ho letto in giro che quando fanno cosi è perche è il periodo di riproduzione è possibile? ho letto che devo fare un cambio di acqua e non attaccare il termostato....il cambio lo faccio tanto era gia in programma per martedi mercoledi il termostato non lo stacco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |