Visualizza la versione completa : Paguro assassino
Nella mia piccola esperienza vorrei avere conferma di quello che succede nella mia vasca. Avevo inizialmente solo un paguro, poi ho aggiunto tre lumache turbo secondo voi è possibile che il paguro abbia già eliminato 2 delle 3 lumache e si sia appropriato del loro guscio (sono riusciuto a vederlo in entrambi i casi prima della morte delle lumache avvinghiato ad esse da parte dell'apertura)?-:33-:33
Stefano G.
15-06-2012, 17:55
certo che è possibile ........ se ha fame oppure gli piace il guscio si pappa la lumaca
Il mio ha ucciso tutti i paguri che sono passati dalla vasca ma le lumache non le considera. Quando porto a Gianni le pompe gli porto anche due turbo nate da un mesetto?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti ringrazio anticipatamente e spero che questa volta non diventino un saporito pasto per il paguro, non sono ancora riuscito a scriverti, ma mi dispiace molto per la talea di menella io ho fatto il possibile, pero' quella domenica era veramente caldo e secondo me la talea ha sofferto nel viaggio in macchina, ancora scusa.-43
Ti ringrazio anticipatamente e spero che questa volta non diventino un saporito pasto per il paguro, non sono ancora riuscito a scriverti, ma mi dispiace molto per la talea di menella io ho fatto il possibile, pero' quella domenica era veramente caldo e secondo me la talea ha sofferto nel viaggio in macchina, ancora scusa.-43
Ma figurati.. Succede..
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |