Gianlu88
15-06-2012, 12:50
ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e vivo in provincia di Torino.
per molti anni ho avuto svariati acquari di acqua dolce e da qualche mese a questa parte mi sono avventurato nel mondo del marino.
Sto allestendo un acquario marino da 430 litri di soli pesci, gia da un mese ho inserito circa
30 kg di rocce vive ( per il momento di piu non potevo).
Non vedo l'ora che l'acquario maturi del tutto per poterci inserire i pesci ( ancora devo decidere quali) nel frattempo è molto affascinante vedere tutti i piccoli organismi che prendono vita grazie alle rocce vive.
Appena possibile inserirò foto e descrizioni piu dettagliate sul mio acquario in modo da avere
in commento...
ciao a tutti#28
------------------------------------------------------------------------
Scusa mi sono appena reso conto di aver sbagliato sezione....
per molti anni ho avuto svariati acquari di acqua dolce e da qualche mese a questa parte mi sono avventurato nel mondo del marino.
Sto allestendo un acquario marino da 430 litri di soli pesci, gia da un mese ho inserito circa
30 kg di rocce vive ( per il momento di piu non potevo).
Non vedo l'ora che l'acquario maturi del tutto per poterci inserire i pesci ( ancora devo decidere quali) nel frattempo è molto affascinante vedere tutti i piccoli organismi che prendono vita grazie alle rocce vive.
Appena possibile inserirò foto e descrizioni piu dettagliate sul mio acquario in modo da avere
in commento...
ciao a tutti#28
------------------------------------------------------------------------
Scusa mi sono appena reso conto di aver sbagliato sezione....