Visualizza la versione completa : Quale mangime per pesci??
Ciao ragazzi,
dovendo acquistare una nuova confezione di mangime per i miei pinnuti mi stavo chiedendo quale acquistare tra le varie marche.
Il mio negoziante dice che il migliore è Shg, voi cosa ne pensate??
giuseppe shg e ottimo #70 io ti consiglio di prendere anche qualche altro di altra marca in modo da poter variare sempre ;-)
Concordo con Max,shg è un ottimo prodotto,ma è inportante anche variare il cibo ai pinnuti:-)
Artemie liofilizzate arricchite shg
Angeli Pietro
15-06-2012, 10:33
Io uso anche i Blue Line soprattutto la spirulina ottima e ottimo anche il rapporto q/p.
Somministro anche artemia liofilizzata, chironomus e alghe liofilizzate.Quello che devo comprare adesso è il mangime in fiocchi!!
Alberto Steffanini
15-06-2012, 16:36
io uso secco della tetra e mi trovo benissimo, lo mangiano tutti...e quello surgelato lo doso solo 2 volte a settimana.
egabriele
15-06-2012, 16:53
COncordo che SHG e' uno dei migliori.
ho usato senza problemi anche XAQUA, DUPLA e TETRA.
albertotv
16-06-2012, 23:38
Io utilizzo principalmente il marine 4 della xaqua ( in granuli) ogni tanto alterno con formula one falkes della ocean nutrition e qualche volta (raramente) anche il surgelato.
Ricordiamoci pero' che il mangime in granuli a mio avviso è quello meno inquinante.
dell'SHG ne ho sentito parlare molto bene e dato che devo fare un ordine sicuramente ordino pure quello ( mi ero già' ripromesso di provarlo)
Io utilizzo principalmente il marine 4 della xaqua ( in granuli) ogni tanto alterno con formula one falkes della ocean nutrition e qualche volta (raramente) anche il surgelato.
Ricordiamoci pero' che il mangime in granuli a mio avviso è quello meno inquinante.
dell'SHG ne ho sentito parlare molto bene e dato che devo fare un ordine sicuramente ordino pure quello ( mi ero già' ripromesso di provarlo)
Ho provato ad usare anche quello in granuli, ma non sono sicuro sia meno inquinante.Per quanto mi riguarda, ho notato che quando somministravo quello in granuli tanto andava disperso nella vasca!!#36#
RobyVerona
17-06-2012, 21:44
La regola fondamentale nell'alimentazione dei pesci è variare di continuo il cibo. Personalmente quando faccio un'ordine in rete oppure entro da un pescivendolo prenso sempre un barattolino di mangime. Ne ho veramente una moltitudine e quando è ora della pappa pesco a caso tra i barattoli.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |