PDA

Visualizza la versione completa : Libri e tecnologie nuove

Neos82
14-06-2012, 21:22
Mi sono letto l'ABC dell'acquario marino, che in molti consigliano come prime letture, ma mi chiedo
con il progresso tecnologico non si rischia di utilizzare nozioni che per i nuovi strumenti possono essere considerate obsolete?
Penso ad esempio alle luci LED che ho io... se avessi seguito il consiglio del libro ora dovrei già essere a 12 ore di luce, e non credo sia una cosa corretta(sbaglio?)

la mia domanda è per essere informati col passo tecnologico come bisogna procedere?
riviste? (immagino solo in inglese)

in italiano libri recenti e validi ne esistono?

Ciao
N

omeroped
14-06-2012, 21:28
Credo che su alcune tecnologie, tipo i led, che sono in veloce e costante evoluzione sia difficile avere libri aggiornati, il libro di Rovero, pur non essendo all'ultimo grido è un ottima infarinatura, per aggiornarsi e approfondire esiste il forum ;-)

Manuelao
14-06-2012, 21:29
Come riviste c'è Coralli che è l'unica rivista italiana specializzata in marino

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Neos82
14-06-2012, 21:33
Come riviste c'è Coralli che è l'unica rivista italiana specializzata in marino

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

ok grazie per l'info, ora vado a leggermi come abbonarmi eventualmente...
------------------------------------------------------------------------
Credo che su alcune tecnologie, tipo i led, che sono in veloce e costante evoluzione sia difficile avere libri aggiornati, il libro di Rovero, pur non essendo all'ultimo grido è un ottima infarinatura, per aggiornarsi e approfondire esiste il forum ;-)

infatti mi sono iscritto! ;-)
l'idea di avere dei manuali non mi dispiace, per questo la domanda
la mia preoccupazione è cercare di colmare le mie lacune per non commettere errori...

thanks