Visualizza la versione completa : led a mò di T5
Ciao ragazzi,
le mie ricerche per un nano nuovo e migliore continuano...
ora sto cercando dei led per il nano a mò di T5, non riesco a trovare niente in discussioni passate, avete un magico link da suggerirmi da visione o shopping?
grazie mille #70
Manuelao
14-06-2012, 12:51
Cioè?
Emanuele
DaveXLeo
14-06-2012, 13:04
Se sono i led montati sui finti tubi T5 lascia stare...
sono buoni a forse poco per i dolci. I led sono a bassa potenza e per il amrino non servono a niente.
Cioè?
Emanuele
Ricordo tempo fa di aver visto led della cree che si potevano montare al posto dei T5...
Ora nn li trovo più! comunque ricordo che erano potenti e non led giocattolo ;-)
ma scusa non è meno complicato procurarsi delle barre a led (che come dimensioni sono simili ai t5.....e come lunghezza ce ne sono di tutte le misure.....#24
In effetti sarebbe una genialata perche pure io per esempio li cercavo tempo fa... Dei tubi t5 che invece erano led blu da sostituire ai neon blu..cosi' da non dover cambiare piu
In effetti sarebbe una genialata perche pure io per esempio li cercavo tempo fa... Dei tubi t5 che invece erano led blu da sostituire ai neon blu..cosi' da non dover cambiare piu
già è proprio questo il punto... integrare tutto al meglio senza stravolgere l'acquario...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |