Visualizza la versione completa : Dove compro l'egeria?
Lucrezia
14-06-2012, 09:33
Salve ragazzi! Dopo aver girato in lungo e in largo nella mia zona,non ho trovato la pianta che cercavo: l'egeria densa. Ho deciso quindi di prenderla su internet. Non conosco affatto i siti che vendono piante,perciò per evitare di ritorvarmi con una pianta quasi andata chiedo a voi un sito sicuro e possibilmente veloce nella spedizione. Grazie! :-)
Marco.88
14-06-2012, 09:40
Ce ne sono molti, prova Acquariumline o Acquariomania! ;-)
Lucrezia
14-06-2012, 09:43
Okay grazie :-))
dai un'occhiata al mercatino, la pagheresti sicuramente meno
Marco974
14-06-2012, 10:07
Tropicalnature;-)
Supergeko1983
14-06-2012, 13:11
lucrezia ma perche cerchi l' egeria densa?............... ieri abbiamo discusso 1 ora su come abbassare i nitriti e ti ho detto che la pianta piu adatta alla tua vasca era il ceratophillum.....
l' egeria ha bisogno di fertilizzazione e piu luce altrimenti gli steli alla base si ingialliscono e la pianta si assottiglia
Lucrezia
14-06-2012, 13:44
Scusami mi sono confusa con il nome! #12#23#23 volevo dire il ceratophillum xD è che ieri un negoziante mi aveva detto che egeria e ceratophyllum erano la stessa cosa (-:33) e allora,dato che sono rimasta "scioccata",oggi ho fatto una ricerca su questa pianta per confermare la boiata che aveva detto il negoziante e mi è rimasto impresso l'altro nome xD Comunque credo che ordinerò il ceratophyllum da tropicalnature,perchè il prezzo mi sembra molto ragionevole per la quantità e mi sembra anche un sito serio #36#
dufresne
14-06-2012, 13:50
dai un'occhiata sul mercatino però, spesso lo regalano a secchiate, in quanto è una pianta che cresce moltissimo
Lucrezia
14-06-2012, 14:09
Si io ci provo,però fino ad ora non ne vedo nessuno che la venda con spedizione (ma ho controllato solo due pagine)!
dai un'occhiata al mercatino, la pagheresti sicuramente meno
dai un'occhiata sul mercatino però, spesso lo regalano a secchiate, in quanto è una pianta che cresce moltissimo
come ti hanno consigliato dai un occhiata al mercatino!
sezione "scambio-regalo" è più probabile che trovi sia l'egeria che il ceratophillum
Si io ci provo,però fino ad ora non ne vedo nessuno che la venda con spedizione (ma ho controllato solo due pagine)!
è più probabile che la "regalino" :P con solo rimborso spese di spedizione...
io stesso ne ho veduta-ceduta-regalata diverse volte... al momento mi trovo un po' sprovvisto sia di egeria che di ceratophyllum altrimenti te l'avrei offerta volentieri!
ieri abbiamo discusso 1 ora su come abbassare i nitriti e ti ho detto che la pianta piu adatta alla tua vasca era il ceratophillum.....
l' egeria ha bisogno di fertilizzazione e piu luce altrimenti gli steli alla base si ingialliscono e la pianta si assottiglia
cmq dire che l'egeria è una pianta esigente mi pare un po' esagerato... oltretutto se si parla di nitrIti penso sia consigliabile fare un cambio d'acqua... ma dipende da caso e caso.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |