Visualizza la versione completa : Iapo profondo blu
http://www.youtube.com/watch?v=OrcLG7mjus0
Manuelao
13-06-2012, 16:23
Bella vasca complimenti
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
DaveXLeo
13-06-2012, 16:32
Bel video Giuseppe #25
la musica però mi fa pensare alla savana #rotfl#
ci voleva... non so...
la musica di nemo :-D #rotfl##rotfl#
Bel video Giuseppe #25
ci voleva... non so...
...guarda ne ho fatto un altro di video tempo fa in cui ho messo una coltissima musica dell'ultimo film di Miyazaki....non c'è stato uno che l'abbia riconosciuta (ma sopratutto conosciuta) e apprezzata......mo c'ho messo la più classica e inflazionata musica di Enya e manco ti va bene...sai che c'è...mi do al film MUUUUUTO ...(come diceva Elio....)
Giordano Lucchetti
13-06-2012, 17:44
Prova con "marooned" dei Pink Floyd, dall'album "the division bell"
la vasca, come sempre.... e' magnifica!!!!
DaveXLeo
13-06-2012, 18:13
Bel video Giuseppe #25
ci voleva... non so...
...guarda ne ho fatto un altro di video tempo fa in cui ho messo una coltissima musica dell'ultimo film di Miyazaki....non c'è stato uno che l'abbia riconosciuta (ma sopratutto conosciuta) e apprezzata......mo c'ho messo la più classica e inflazionata musica di Enya e manco ti va bene...sai che c'è...mi do al film MUUUUUTO ...(come diceva Elio....)
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ma l'ultima io l'ho apprezzata!!!
Ma per ultimo intendi ultimo ultimo? ...il castello nel cielo?
------------------------------------------------------------------------
Ah no ora ho ritrovato la discussione...
La canzone era di Arietty... che non ho visto...
In realtà nemmeno l'ultimo Il castello nel cielo... ancora non sono andato. Tu l'hai visto?
Dei vecchi quasi tutti, mi manca Ponyo e forse Laputa... non mi ricordo
Le tubastree sono assurde! Ma complimenti pure per gli zoa:)
Bel video Giuseppe #25
ci voleva... non so...
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ma l'ultima io l'ho apprezzata!!!
Ma per ultimo intendi ultimo ultimo? ...il castello nel cielo?
------------------------------------------------------------------------
Ah no ora ho ritrovato la discussione...
La canzone era di Arietty... che non ho visto...
In realtà nemmeno l'ultimo Il castello nel cielo... ancora non sono andato. Tu l'hai visto?
Dei vecchi quasi tutti, mi manca Ponyo e forse Laputa... non mi ricordo
Siamo clamorosamente off topic ma qui ti avventuri in un campo che mi piace troppo.....io li ho visti tutti....questo ultimo che è uscito in realtà è proprio Laputa.....è abbastanza datato e l'ho già visto....l'ultimo come realizzazione è Arrietty che però è stato realizzato da un suo allievo ma sempre sotto la sua egida.
Credo che il più bello in assoluto sia Porco rosso ma molto belli anche "Il mio vicino Totoro" e uno meno conosciuto come Nausica della valle del vento".....poi pure tutti gli altri ovviamente come Il castello errante di Howl, Ponyo.
L'ultimo è molto bello ma rispetto allo stile Miyazaki è molto più soft, etereo, elegante....non che Miyazaki non lo sia ma nei suoi film accanto all'eleganza c'è sempre una visione "cruda" "molto realistica" in questo ultimo questo aspetto c'è meno...infatti non lo ha fatto lui personalmente....
DaveXLeo
14-06-2012, 00:12
Eheh non avevo collegato che Laputa é il nome dell'isola nel cielo :-) e non sapevo che in realtà fosse un cartone vecchissimo...
Il mio preferito é Mononoke... Gli spiritelli della foresta sono troppo simpatici :-))
Scusa l'OT e ritorniamo al Profondo blu ;-)
Per riprendere il discorso...
Con che fotocamera fai le foto?
Da quando ho messo i LED non riesco piu a fotografare con i blu
Stó da iPhone con Tapatalk
Giordano Lucchetti
14-06-2012, 00:29
Eheh non avevo collegato che Laputa é il nome dell'isola nel cielo :-) e non sapevo che in realtà fosse un cartone vecchissimo...
Il mio preferito é Mononoke... Gli spiritelli della foresta sono troppo simpatici :-))
Quoto, anche io quando fotografo con i blu e' come se si riempisse la foto di blu, come se l'acqua fosse proprio di colore blu opaco...
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata
Bella Iapo e goniopore fantastiche
devi semplicemente fare il bilanciamento del bianco
...non me ne parlare....è molto più diffiicle da fotografare con i led.
Ho appena cambiato macchina fotografica e con la E30 della Olympus adesso riesco a fotografare senza grossi problemi....infatti il video l'ho fatto proprio per valorizzare queste foto che da tanto non riuscivo più a fare.
Con l'altra macchina sempre Olympus (E400) occorreva smanettare molto con il bilanciamento del bianco..impostare una temperatura di colore molto alta oppure lavorare con l'impostazione del bilanciamento del bianco..inquadrare una cosa bianca con le luci blu e settare quell'impostazione.....questa è la regola ma in realtà non funzionava sempre....a volte dovevo puntare a cose non bianche ma verdi fosfo per ottenere dei risultati soddisfacenti.....ora con questo nuovo corpo macchina fa tutto da sola....#70
Pirataj....di goniopore ce n'è solo una....? perchè usi il plurale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |