Visualizza la versione completa : Cosa fareste al posto mio?
christian_roma
13-06-2012, 13:55
Ragazzi ho un problema...forse potrebbe finire tutto o forse no...vi spiego...
Domani porto la domanda per l'esercito...e se mi dovessero prendere,partirei a dicembre con il 4 blocco...come regioni preferite ho messo Umbria marche e Abruzzo...io non che fare proprio...è un esperienza che mi attira troppo...peró dall'altra parte ce l'amore per questo hobby,ho allestito 3 mesi fa e disfare tutto ora mi butterebbe troppo giù...quindi ipotizzando sempre che vengo preso ho due opzioni:
A: "addestro" mio fratello di 15 anni a prendersi cura della vasca...( ma gia so come andrà a finire...i primi giorni gli sta dietro poi me la lascia li...)
B: smonto e fra un anno quando ritorno riallestisco :(
Manuelao
13-06-2012, 13:59
B
Emanuele
ho incucchi tuo fratello di acquariologia e lo fai appassionare a questo hobby, quindi gli affidi la vasca e secondo come al tuo ritorno potrai trovare anche miglioramenti, o te ne freghi è pensi alla carriera che di questi tempi è la cosa più importante, la vasca sei sempre in tempo a rifarla;-)
christian_roma
13-06-2012, 14:07
Io vorrei provare ad addestrarlo...alla fine la vasca va da sola( luci con timer e osmoregolatore...) deve solo far mangiare i pesci...per i cambi d'acqua ci penso io...tanto ogni fine settimana ti danno il permesso per tornare a casa...
azz ogni fine settimana.... e ti poni il problema???? io da arroulato mi preoccuperei di più per la gnocca hahahahahah
Manuelao
13-06-2012, 14:13
Se almeno una volta a settimana hai la possibilità di tornare a casa il discorso cambia
Emanuele
A e torna a casa a cambiare l'acqua e dare un'occhiata alla vasca...
salvatore80
13-06-2012, 14:19
azz ogni fine settimana.... e ti poni il problema???? io da arroulato mi preoccuperei di più per la gnocca hahahahahah
:-D quoto
Paolo Piccinelli
13-06-2012, 14:26
Se ti mandano in Afghanistan o il Libano, ti assicuro che l'ultima tua preoccupazione sarà l'acquario! #13
christian_roma
13-06-2012, 14:31
Ahahahah sabato e domenica torni a casa... E le dividerei così... 36 ore per la gnocca... 4 per l'acquario... E quelle poche ore ce restano prima di partire rivado a gnocche! :D
Comunque Paolo io fare solamente il vfp1 dura un anno e salvo caxxate i permessi per tornare il fine settimana non te li tolgono... Alla fine anche se torno una volta al mese va bene... Spero...
Paolo Piccinelli
13-06-2012, 14:39
Ah, ok... pensavo volessi fare il soldato per davvero! :-))
christian_roma
13-06-2012, 14:41
Nono...lo faccio per avere più possibilità di entrare nei vigili del fuoco :-)
Dai piano piano mi sto convincendo che si può fare!
gamberotto
13-06-2012, 14:56
Ahahahah sabato e domenica torni a casa... E le dividerei così... 36 ore per la gnocca... 4 per l'acquario... E quelle poche ore ce restano prima di partire rivado a gnocche! :D
Comunque Paolo io fare solamente il vfp1 dura un anno e salvo caxxate i permessi per tornare il fine settimana non te li tolgono... Alla fine anche se torno una volta al mese va bene... Spero...
Complimenti.... 36 ore di gnocca..... a te i discorsi sul sesso "tantrico" ti fanno na pippa !!!!
#rotfl##rotfl##rotfl#
Sol A addestrando bene tuo fratello.........poi se torni a casa il fine settimana non ci sono problemi enormi:...
christian_roma
13-06-2012, 15:12
Ahhahaha vorrei vedere...stateci voi 24 ore su 24 senza vederne una xD ahah
cica.manu
13-06-2012, 15:28
Nono...lo faccio per avere più possibilità di entrare nei vigili del fuoco :-)
Dai piano piano mi sto convincendo che si può fare!
sono 6 anni che ci combatto!!!! spero per te che hai grosse spinte per diventare permanente!>:-(
e se un fine settimana ti puniscono e resti dentro??????:-))
Se il fine settimana puoi tornare.....
Alla fine è come un qualsiasi altro lavoro in cui fai il trasfertista!!! Non è semplice e non sempre si ha la voglia di giocare con la vasca nelle poche ore disponibili il sabato e la domenica.. però è fattibilissimo, soprattutto quando sai già a priori che si tratta di un solo anno (passa veloce!).
Se poi, ti rompi... a smontare c'è sempre tempo!!! #70
Se ti mandano in Afghanistan o il Libano, ti assicuro che l'ultima tua preoccupazione sarà l'acquario! #13
Spero che ritirino tutti da li e si smetta di spendere soldi nell'esercito.
christian_roma
13-06-2012, 19:41
Grazie per le risposte ragazzi...cmq sto valutando bene la questione, anche se ho 21 anni sono a un bivio...esercito o posto sicuro all'atac?!!
K-Killer
13-06-2012, 19:54
Grazie per le risposte ragazzi...cmq sto valutando bene la questione, anche se ho 21 anni sono a un bivio...esercito o posto sicuro all'atac?!!
io sceglierei l'esercito.... io amo la divisa. e poi la formazione e disciplina che ricevi per me è molto utile per la tua vita. Impari molte cose che ti faranno sempre comodo. e poi con la divisa si tira su ancora più gnocca :-))
christian_roma
13-06-2012, 20:38
Ehehehe vero vero...:D
behemoth
13-06-2012, 20:43
Io ho fatto il VFA un anno che mi è servito per rafforzare il carattere e inparare anche delle cose.
io ero a 30km da casa ma non ci andavo molto perchè mi sono fatto 1 mese a Ravenna per un corso con rispettivo diploma valido anche dopo il militare,3 mesi come missione antiterrorismo in base nato, e 1 mese in Sardegna per la campagna lanci perchè ero nell'artiglieria contraerei, e lì di gnocca ne ho trovata davvero tanta!!!!unica pecca è che lì i militari non erano ben visti...
però non è detto che tutti i fine settimana sei a casa, conta le guardie e magari qualche servizio di caserma, secondo me qualche fine settimana te la farai dentro..e poi occhio alle ******* perchè lì i giorni di cosegna li danno come il pane.
Mario89xxl
13-06-2012, 21:42
Mi sa che sono l'unico che avrebbe richiesto di andare nel luogo più sperduto d'Italia se solo avesse avuto la possibilità di fare il militare.
Ho amici che hanno pianto perchè li hanno mandati nella caserma a 30km da casa anzichè quella a 20km....
Senti a me, fai il militare e sicuro non te ne pentirai. Non c'è un solo giorno in cui non ho il rimpianto di non essermi potuto arruolare, una sola notte in cui non mi sogno la divisa #07
Per esperienza diretta ti posso dire di non contarci tanto sul tempo libero a meno che non ti mandino dietro casa in una casermetta del cavolo dove fai 4 carte!! Se vai in un reparto più o meno serio, di certo non ti mandano in Afghanistan, questo è sicuro..ma un po' di impegni li avrai!! Se comunque scegli di fare solo un anno puoi provarci a farla gestire a tuo fratello! Io faccio così!! Ho addestrato mia moglie che nei periodi di lunga assenza interviene sulla vasca facendo il minimo e tenendola stabile!
Buona fortuna e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Vedrai che non te ne pentirai!! Io ho iniziato 12 anni fa x gioco è non ho più smesso!
Luca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |