PDA

Visualizza la versione completa : Lo sport che più vi fa paura

marco torino
12-06-2012, 19:16
Salve a tutti come da titolo ce qualche sport estremo che vi intimorisce?? Per me l'alpinismo arrampicarsi per le montagne mi affascina ma porca trota solo al pensiero di esser sospesi per aria solo attaccati da dei ganci che per caso se si staccano mamma mia ho gia il cuore in gola non so se avete presente il film mission impossible 2 dove all inizio si vede tom cruise che scala la montagna senza niente solo con le mani ( tra l'altro è fattibile o e solo fatto al computer??) oppure di altro che mi spaventa ce anche paracadutismo bellissimo ma spaventoso

Sent from my iPhone using Tapatalk

fappio
12-06-2012, 19:28
a me tutti

zucchen
12-06-2012, 19:32
Salve a tutti come da titolo ce qualche sport estremo che vi intimorisce?? Per me l'alpinismo arrampicarsi per le montagne mi affascina ma porca trota solo al pensiero di esser sospesi per aria solo attaccati da dei ganci che per caso se si staccano mamma mia ho gia il cuore in gola non so se avete presente il film mission impossible 2 dove all inizio si vede tom cruise che scala la montagna senza niente solo con le mani ( tra l'altro è fattibile o e solo fatto al computer??) oppure di altro che mi spaventa ce anche paracadutismo bellissimo ma spaventoso

per me fare surf con onde di 20-30 metri,mi è capitato di stare in acqua con 4 metri mi sono cagato addosso.
se mi dicessero serfa con 20 metri o scala una montagna a mani nude sennò muori cmq ,neanche ci penso,forse una possibiltà su un miliardo ce l hai di salvarti a scalare,ma con 20-30 metri di onde è sicuro che schiatti,calcola che un onda di 20 metri ti tiene da 2 a 4 minuti sott acqua se cadi #06

Manuelao
12-06-2012, 19:32
Io aspetto l'intervento di un utente. Vediamo se legge :-d

Emanuele

Mario89xxl
12-06-2012, 19:35
Io da quando 2 anni fa son salito su Hi-speed sono diventato invincibile

#b1

#rotfl##rotfl#

DiBa
12-06-2012, 19:37
ce ne sono molti...pero' il piu' adrenalinico secondo me e' tirarsi con il paracadute..

Giordano Lucchetti
12-06-2012, 19:38
mi fa una paura bestia lo sci nautico...

...io invece non ho problemi, alzo la forchetta.

marco torino
12-06-2012, 20:02
Ahah alzo la forchetta bella questa beh il paracadutismo e molto adrenalinico ma anche li avrei 50% voglia di provarlo e 50% no Perchè so gia che mi ci vorrebbe una spinta enorme ihih un bel calcio in culo ahah per il surf hai ragione anche li non credevo ti tenesse dai 2 ai 4 minuti sotto perche ce l'increspatura della stessa onda che ti tiene sotto??

marco torino
12-06-2012, 20:03
Invece il lancio con l'elastico da un ponte o altezza che sia? Qualcuno l'ha provato?? Io avrei paura di rimbalzare troppo e sbattere da qualche parte

Giordano Lucchetti
12-06-2012, 20:07
Invece il lancio con l'elastico da un ponte o altezza che sia? Qualcuno l'ha provato?? Io avrei paura di rimbalzare troppo e sbattere da qualche parte

Io non avrei paura a sbattere, ma che mi venisse un aneurisma quando l'elastico si tende e sei a test in giu. giuro. :-D

primoleo
12-06-2012, 20:16
Io non farei mai il paracadutismo. Troppo pericoloso. E per me non vale la pena.

gunthermarco
12-06-2012, 20:28
anche lo skeleton non scherza....
http://www.youtube.com/watch?v=CWRAlc4wj20&feature=related

marco torino
12-06-2012, 20:40

Quotoneeeeee

christian_roma
12-06-2012, 20:44
Ho scalato un bel po' di montagne su in tentino...la prima volta ti rimane dentro per sempre... Ero alle tre cime di lavaredo... Che spettacolo! Il sogno è quello di buttassi con il paracadute...sai ce botta di adrenalina

marco torino
12-06-2012, 20:57
Immagino Christian ma sentite ragazzi non mi avete detto se è fattibile fare quello che faceva tom cruise nel mission impossible 2 all inizio cioè scalare a mani nude ecc

gunthermarco
12-06-2012, 20:59
Immagino Christian ma sentite ragazzi non mi avete detto se è fattibile fare quello che faceva tom cruise nel mission impossible 2 all inizio cioè scalare a mani nude ecc

intendi il free-climbing ? non me ne intendo ma penso sia possibile...ma con la corda di sicurezza però!!!

marco torino
12-06-2012, 21:01
Ah ecco perche mi sembrava anche troppo anche per un bravissimo
Esperto scalatore a mani nude eheh

marco torino
12-06-2012, 21:02
Oggi mi e capitato di vedere un negozio che vende attrezzatura per scalare ecc miii che prezzi scarponi 258€ piu 140 degli attacchi chiodati ( li chiamo così per farvi capire non ricordo il nome)

Manuelao
12-06-2012, 21:09
Sempre meglio di 400 € per una pompa di movimento ;-)

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Luca 82
12-06-2012, 21:12
Penso che tutti gli sport che sfidano la natura dell'uomo e ti spingono oltre..hanno bisogno di una buona dose di coraggio!! Ed anche un pó di rotelle fuori posto!!
Personalmente ho provato arrampicate anche se nulla di impegnativo!! Pochi metri..non mi ha dato grandi soddisfazioni!! Quella è roba da veri appassionati!!
Invece saltare da un'aereo l'ho fatto per qualche anno è mi ha dato davvero tanta adrenalina!! Una figata!! Tanta strizza..è una figata.

Luca

IVANO
12-06-2012, 21:16
Scopone scientifico a 9 carte....brividi e rischio molto alto..............

A parte gli scherzi, credo che ogni sport faccia paura in base alle proprie paure......Io non ho paura di velocità ed altezza, ma magari dovessi lottare con un lottatore di thai quan do allora avrei paura....

primoleo
12-06-2012, 22:03

Mamma mia. Pauroso!

marco torino
12-06-2012, 22:46
Ivano macchiavelli anche mi preoccupa come gioco di carte ahah Cmq scherzi a parte si anche la lotta o quei sport di boxe sono pericolosi ma non quanto scalare una montagna per quante ne prendi e difficile che ti uccida lo sport che hai citato

omeroped
12-06-2012, 22:55
già mi fa paura l'idea di salirci su un aereo.... figuriamoci quella di buttarmici giù... mentre vola....

Ma lo sport che veramente mi mette i brividi è.... lo sciopero della fame... :-D

Ora vi lascio vado a farmi un panino con la mortazza #rotfl#

GINETS
13-06-2012, 10:23
Io non farei mai il paracadutismo. Troppo pericoloso. E per me non vale la pena.

Statisticamente è più pericoloso passeggiare in piazza Duomo...e secondo me ne vale la pena, eccome!!! Le sensazioni che si provano non sono neanche descrivibili, tanto sono particolari, e ti assicuro, tutte positive...io ho smesso perchè mi sono dato alla subacquea, e sono entrambi sport abbastanza costosi, dovevo scegliere...ma rimpiango l'aereo e il paracadute!!!

Riccio79
13-06-2012, 14:26
Il free climbing si effettua SENZA corda di sicurezza... ricordate il mitico Manolo?? Si arrampicano senza nessun tipo di sicurezza...

C'è anche il francese detto "spider man" che si è arrampicato su tutti i grattacieli più famosi del mondo, ovviamente senza nessuna corda.... Vedere per credere...

http://www.youtube.com/watch?v=m2TJ3tU8mbo

riky076
13-06-2012, 16:20
e di questo che ne dite......? guardate verso i 2minuti.....
http://www.youtube.com/watch?v=dYXgYS8KARE&feature=related