PDA

Visualizza la versione completa : ph

bigjim766
12-06-2012, 17:08
Salve da sabato il controller acquatronica non funziona + bene per il ph:
il ph si č abbassato a 6 io metto 6.2 delta 0.5 e delta massimo 0.1, ogni tanto si mette in funzione l'elettrovalvola ma si alza sino a 6.1 e poi si spegne, ho provato a mettere sensore al minimo e sensore al massimo non cambia niente.
Mi va sempre in allarme e non si alza + il ph mio cell 3386339285
Grazie anticipatamente

otto77
12-06-2012, 17:25
da quanto tempo sta lavorando la sonda PH? Hai provato a ritararla? Giro comunque il tuo numero di cellulare all'assistenza tecnica che ti chiamerā quanto prima.
Davide

ALGRANATI
12-06-2012, 17:30
Maurizio, č facile che la sonda sia da sostituire se non ti regge + la calibrazione.

bigjim766
13-06-2012, 16:34
Maurizio, č facile che la sonda sia da sostituire se non ti regge + la calibrazione.

Ho quella ricaricabile oggi ho ricontrollato i valori e sono sempre stabili

otto77
13-06-2012, 17:33
Aquatonica non ha mai fatto sonde ricaricabili... dunque la sonda PH che stai usando sul nostro sistema non č Aquatronica.

Noi abbiamo omologato e fatto tutti i test possibili sulle sonde nostre e logicamente non garantiamo che sonde di altre marche siano funzionanti e siano riconosciute precisamente dal nostro controller. Suggerisco di acquistare sonde Aquatronica per non avere nessun problema e per avere un prodotto coperto da garanzia.
Davide

bigjim766
14-06-2012, 17:52
Aquatonica non ha mai fatto sonde ricaricabili... dunque la sonda PH che stai usando sul nostro sistema non č Aquatronica.

Noi abbiamo omologato e fatto tutti i test possibili sulle sonde nostre e logicamente non garantiamo che sonde di altre marche siano funzionanti e siano riconosciute precisamente dal nostro controller. Suggerisco di acquistare sonde Aquatronica per non avere nessun problema e per avere un prodotto coperto da garanzia.
Davide

rimesso anche quella quasi nuova la conservavo per ogni eventualitā, da lo stesso problema.
Forse non sono stato chiarp nel raccontare il problema: il sistema non mi fa scattare la sonda che stia a 6.1 che stia a 5.9, il sistema mi segna 5.2 e non fa scattare l'elettrovalvola. Mi son spiegato?

otto77
15-06-2012, 09:06
l'assistenza tecnica ti chiamerā in giornata.
Davide