Visualizza la versione completa : Gianluca dammi i soldi caxxo!!!!
Daniel-T
12-06-2012, 14:21
Ha haaaaaaaaaaaaaa
http://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-rapina-banca-mascherato-da-papa-dei-soliti-idioti/98174/96556
ahahahah, l'ho letta anche io.. ho riso troppo!!
secondo me si esprimeva anche come Ruggero!! #rotfl#
non mi stupirei per nulla se interrompessero il programma de "i soliti idioti" per "istigazione al crimine"
PS:leggendo il titolo del post ho pensato: "ecco... Gelammo ne ha fatta un' altra delle sue... ahah!:-D:-D "
Mario89xxl
12-06-2012, 14:53
Hahahaahahhaha
Immagino la scena di quando si è fatto aprire la porta: "A Chiccooooo apri sta ***** de porta che qua dentro c'è puzza de sottopalleee... dddaai caazzooo!" #rotfl##rotfl##rotfl#
Daiiiiiiiiiiiiiii cazzoooooooooooooooooooo :-D
Frascuzzo
12-06-2012, 15:27
Che genio!
anthias71
12-06-2012, 15:47
tanti anni fa dove abito io c'è stata una rapina ancora più geniale:
un uomo con la maschera di paperino è entrato in una macelleria e si è fatto consegnare l'incasso minacciando il macellaio con un coltello.
Poi è uscito ed è tornato a casa............
Il palazzo dove abitava il rapinatore (rinomato tossicodipendente) ha il portone difronte l'ingresso della macelleria, dall'altra parte della strada.........vabè...
AHAHAHAAHAHAHA troppo uguale :-D Daaaai ***** gianluca che qua ce stanno tutti froci!
Paolo Piccinelli
12-06-2012, 16:15
...e il coglione che ha aperto la porta blindata a un tizio con la maschera di gomma, come lo definireste?!? #23#07
ALGRANATI
12-06-2012, 17:34
ormai le porte si aprono senza portinaio.
Caxxo, proprio vicino al mio ufficio.....che scemo..........
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |