Visualizza la versione completa : Aglio
Frascuzzo
12-06-2012, 13:43
Dove lo trovate, quale date ed in quali dosi? #24
Grazie
Giordano Lucchetti
12-06-2012, 13:44
Grazie
lo trovi nelle tombe dei vampiri ;-)
Manuelao
12-06-2012, 13:56
:-d
Frascuzzo o usi spicchi di aglio e li spremi a fare succo oppure mi pare che vendono dei prodotti già preparati
Emanuele
Ma la polvere di aglio che vendono per cucina non va bene se immischiata al mangime?!
Forse essiccata perde i valori nutrizionali?
Luca
mmm... solitamente si parla di succo d'aglio.
Quello liofilizzato non so se mantiene i principi dell'aglio fresco o solo l'aroma.
Di estratti d'aglio Ce ne sono vari già preparati e pronti all'uso in qualuque posto che tratti pesci e acquari.
Altrimenti devi triturati un pezzetto d'aglio.
Tuttavia personalemente sulla sua reale efficacia sono scettico. Male non farà, però dalla mia breve esperienza:
1- valori dell'acqua corretti
2- buona alimentazione (bilanciata e varia)
3- vasca idonea (in termini di litri e stress)
sono le uniche vere cure ai temuti puntini bianchi. Altrimenti, puoi mettere sottaglio il pesce, ma non credo guarirà mai.
Frascuzzo
12-06-2012, 15:13
Grazie
lo trovi nelle tombe dei vampiri ;-)
:-)) Lì dentro ci ho trovato solo dei paletti di frassino, per questo chiedo a voi!! #e2
streetgreen
12-06-2012, 17:44
Uso il Garlic Extreme della Kent e mi trovo bene
bigjim766
12-06-2012, 18:00
Ma la polvere di aglio che vendono per cucina non va bene se immischiata al mangime?!
Luca
lo uso da una vita provalo vedrai i pesci la seconda volta che si ammazzano di botte per mangiarlo
Luca
lo uso da una vita provalo vedrai i pesci la seconda volta che si ammazzano di botte per mangiarlo
Parli della polvere d'aglio da cucina??
Luca
bigjim766
12-06-2012, 18:26
Luca
Parli della polvere d'aglio da cucina??
Luca
si
------------------------------------------------------------------------
ci sono 2 granulometrie
Uso il Garlic Extreme della Kent e mi trovo bene
Idem, secondo me è il migliore#70#70
Frascuzzo
12-06-2012, 21:18
Grazie a tutti! #25
Ivano...domattina sono a Torino, sai dove posso trovarlo?
Acquarium Vanity di Via Genova.........
Frascuzzo
12-06-2012, 21:29
Grazie!
Frascuzzo
13-06-2012, 15:13
Il negozio mi ha tirato pacco! Stamattina era chiuso, sono passato due volte ma niente...serrande abbassate! :-(
Mi dispiace.....peccato..... se vuoi lo trovi anche online
Atmosphere
13-06-2012, 22:07
io invece mi trovo bene con questo: http://www.seachem.com/Products/product_pages/GarlicGuard.html
Perché essendo un pochino più diluito diciamo ne butti un tappo sul mangime, lo fai assorbire bene, si forma un bel pastone e poi lo dai in vasca... l'extreme con la scusa che ne dai poche gocce ci sarà solo su qualche piccolo pezzettino di cibo non su tutto, no?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |